Del_User_153609 Inserito: 6 luglio 2011 Segnala Inserito: 6 luglio 2011 Qualcuno cortesemente sarebbe in grado di mandarmi uno schema o una fotografia della manopola di selezione dei programmi per la lavastoviglie REX Sp 860 X,perchè si è scolorita del tutto e non sono più in grado di capire come sono distribuiti i vari programmi di lavaggio.Sul manuale delle istruzioni e su Internet non trovo nulla.Grazie mille sin da ora!Enrico.
Del_User_153609 Inserita: 6 luglio 2011 Autore Segnala Inserita: 6 luglio 2011 Buongiorno a tutti,volevo chiedervi se gentilmente qualcuno mi può mandare uno schema o una fotografia della manopola di selezione dei programmi della Lavastoviglie Rex SP 860 x,la mia è completamente scolorita e illegibile.Su internet,sul manuale di istruzioni e sulla videocassetta VHS non c'è.Grazie fin da ora!Avevo fatto la richiesta in una precedente discussione riguardante lo stesso modello di lavastoviglie,non essendo pratico ho ritenuto di aprire una nuova discussione in quanto il problema è diverso,se ho sbagliato mi scuso.Enrico
Diomede Corso Inserita: 6 luglio 2011 Segnala Inserita: 6 luglio 2011 ciao, benvenuto! Non spargere più richieste per il forum... Ora sappiamo qual'è il problema e vediamo... qualcuno risponderà... solo un po' di pazienza sembro l'infermiera di uno studio medico a dire così, ma l'affollamento di richieste certe volte rende necessario il richiamo al rispetto di qualche semplice regola.Stasera... ti dico...
SA 9900 Inserita: 6 luglio 2011 Segnala Inserita: 6 luglio 2011 Mirco 1964 aveva il tuo stesso modello..chiediamogli una foto!http://www.plcforum.it/forums2/index.php?showtopic=72390
Del_User_153609 Inserita: 6 luglio 2011 Autore Segnala Inserita: 6 luglio 2011 Ok grazie,resto in attesa della foto.Scusate se ho sparso richieste nel Forum ma non sono molto pratico.
Diomede Corso Inserita: 6 luglio 2011 Segnala Inserita: 6 luglio 2011 (modificato) Dunque, su quella lavastoviglie dovresti avere una manopola con intorno una ghiera che aveva le lettere, ma sicuramente allora aveva anche tra le lettere delle tacche rosse (difficile, quasi impossibile che si siano cancellate completamente!! ), che dovrebbero se non ricordo male essere anche un po' incavate. Una volta riprese le tacche rosse abbiamo due settori, uno grande e uno piccolo.Quello grande inizia con la lettera A, poi ruotando la manopla al sentire il successivo scarico indica la lettera B.Il settore piccolo inizia con la lettera C, poi ruotando la manopola fino al secondo scarico segni la lettera D i simboli in mezzo io li conosco a memoria ma disegnarteli qui è duraIn ogni caso è facile trovare anche le tacche rosse se sono cancellate, perchè ruotando la manopola la tacca rossa è sempre prima dello scatto grosso, e comunque gli scatti grossi corrispondono alla posizione dove segnare le lettere. lavastoviglie d'altri tempi comunque, mai più viste! Modificato: 6 luglio 2011 da Diomede Corso
Del_User_153609 Inserita: 7 luglio 2011 Autore Segnala Inserita: 7 luglio 2011 Purtroppo la manopola è comploetamente nera,nessuna tacca rossa,e che io ricordi non ne aveva nemmeno da nuova.Se qualcuno ha una foto o riesce a farmi uno schizzo su un pezzo di carta e scannerizzarlo mi fa davvero un piacere,se vi serve la mia mail ve la mando.Grazie ancora.
Diomede Corso Inserita: 7 luglio 2011 Segnala Inserita: 7 luglio 2011 e dalle cu sta fotoEvidentemente la foto non c'è, ma ruotando la manopola e ASCOLTANDO MOLTO BENE i punti in cui scarica, si può risalre benissimo al settore piccolo e settore grande, e di lì vale quanto ti ho già dettoDa qui dallo schermo non riesco ad allungare le manine per montartela anche la manopola
kobold136 Inserita: 13 luglio 2011 Segnala Inserita: 13 luglio 2011 ciao!dunque, le lettere sono 4. quando il programmatore si trova su una di esse te ne accorgi perchè lo scatto è più accentuato ed è come se in quel punto fosse più duro da mandare avanti il programmatore. detto questo, posizionati su uno di questi scatti, quello che si trova nel momento in cui la parte nera della manopola (quella che usi per girarla) si trova un solo scatto dopo ore 12. ovvero in posizione quasi prefettamente verticale. quello è il programma C. ciclo breve. lavaggio, 2 risciacqui freddi. vai avanti fino a due o tre scatti dopo ore 15 (quindi fai poco più di un quarto di giro). quando senti lo scatto più duro, ti stai trovando sul programma D. ammollo. avanza tre o quattro scatti e ti trovi sul programma A. quattro o cinque scatti ancora e sei sul programma B. lavaggio. 2 risciacqui freddi, risciacquo caldo, asciugatura. il programma A, rispetto al B, ha il prelavaggio. questi ultimi 2 programmi si concludono a ore 12. ovvero uno scatto prima del programma C trovato in precedenza. il programma D si conclude lo scatto prima della A.il programma C si conclude lo scatto prima della D.
Massimo Borrelli Inserita: 6 settembre 2016 Segnala Inserita: 6 settembre 2016 Scusate il ritardo, ma mi sono registrato a questo forum solo oggi. Spero che la foto richiesta da Enrico sia ancora di qualche utilità. Ciao a tutti
Massimo Borrelli Inserita: 6 settembre 2016 Segnala Inserita: 6 settembre 2016 Scusate il ritardo, ma mi sono registrato a questo forum solo oggi. Spero che la foto della manopola della lavastoviglie Rex SP 860 richiesta da Enrico sia ancora di qualche utilità. Ciao a tutti
Giov62 Inserita: 17 marzo 2019 Segnala Inserita: 17 marzo 2019 Buongiorno, sono in possesso della lavatrice REX IP 46 N senza manuale d'istruzione. Ho riconosciuto la foto della manopola qua sopra che risulta essere la stessa. Chiunque ne è in possesso può mandarmi una legenda dei comandi ? Grazie mille!!
Stefano Dalmo Inserita: 17 marzo 2019 Segnala Inserita: 17 marzo 2019 Non si aprono doppie discussioni e non ci si accoda .
Messaggi consigliati