danielmix Inserito: 9 luglio 2011 Segnala Inserito: 9 luglio 2011 ciao a tutti. ho una lavatrice samsung che, al momento in cui dovrebbe centrifugare, non centrifuga ed emette uno strano rumore.cosa potrebbe essere?
Diomede Corso Inserita: 9 luglio 2011 Segnala Inserita: 9 luglio 2011 (modificato) Buongiorno nuovi utenti.A - possibilmente inserire marca e modello già nel titolo (la marca l'ho messa io), e non usare frasi generiche come la lavatrice non funziona B - cosa diciamo a fare condensatore senza sapere marca e modello che potrebbero essere mille cose ! E magari non il condensatore... Modificato: 9 luglio 2011 da Diomede Corso
ginogino Inserita: 10 luglio 2011 Segnala Inserita: 10 luglio 2011 inizia col togliere il pannello posteriore e controlla cosa accade dietro durante la centrifuga.
danielmix Inserita: 10 luglio 2011 Autore Segnala Inserita: 10 luglio 2011 (modificato) ciao a tutti! innanzitutto chiedo scusa x (=per) la sveltezza nel pubblicare il post. la lavatrice è di marca samsung e il modello è swe-1200 sensor quick. dalle prove che ho fatto oggi posso dire che la lavatrice riesce a centrifugare solo se è a vuoto.con il carico emette un suono come di vibrazione ma non succede nulla.seconda cosa quando carica l'acqua mi da un errore chiamato E8.ho controllato in rete e ho scoperto che molto probabilmente è un problema di un termistore NTC. che posso fare?**aggiunto modello nel titolo Modificato: 10 luglio 2011 da Livio Migliaresi
Messaggi consigliati