clayd67 Inserito: 19 luglio 2011 Segnala Inserito: 19 luglio 2011 Salve a tutti, non ho molta esperienza nel forum, ma volevo sapere se qualcuno puo' darmi una mano . la mia lavatrice funziona solo se isolo il collegamento alla terra, so che è pericoloso, ho cercato nella descrizione dei guasti e ho trovato come errore: E51,che corrisponde alla dispersione del motore, ma è da cambiare? la lavatrice ha tre anni, appena presa dopo 10 giorni è stata sostituita la scheda elettronica in garanzia,poi sempre bene fino ad oggi. P.S l'impianto elettrico e a posto, grazie a tutti
DG.M Inserita: 19 luglio 2011 Segnala Inserita: 19 luglio 2011 Ciao, prova a smontarlo e a soffiarlo con un compressore!
clayd67 Inserita: 19 luglio 2011 Autore Segnala Inserita: 19 luglio 2011 gia soffiato ma come prima. ho smontato le spazzole, sono praticamente nuove.
DG.M Inserita: 19 luglio 2011 Segnala Inserita: 19 luglio 2011 (modificato) azz...prima di buttarti nell'acquisto di un nuovo motore controlla con un tester nella posizione ohm a scala più grande se la carcassa presenta una resistenza non nulla verso uno qualsiasi dei fili del connettore..occhio a non toccare i puntali con le dita durante la misuraNon ho capito comunque se ti salta il salvavita, se a terra scollegata lava o se il salvavita non salta ma ti da errore E51 Modificato: 19 luglio 2011 da mimmux
Messaggi consigliati