Vai al contenuto
PLC Forum

Lavastoviglie Rex It 1063 Wrd - Blocco AL3 a 1min. dalla fine...

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti, ho la lvs in oggetto e dopo che mi ha dato problemi con AL6 (problemi di scarico ecc.) sono arrivato alla conclusione che il problema nasceva dall'usura dell'albero motore e quindi, essendo questo progettato per lavare e scaricare facendo l'inversione di rotazione, ho dovuto sostituirlo... ebben dopo circa 3 lavaggi andati a buon fine adesso è comparso AL3... questo allarme compare sempre quando manca 1 minuto al termine del programma ed inoltre ho notato che sul fondo della vasca di lavaggio rimane acqua non scaricata e nemmeno tanto pulita...in più le stoviglie non appaiono asciugate..da cosa può dipendere? Grazie

Inserita: (modificato)

Ciao dalmos biggrin.gif che piacere rivederti !!! No questa cosa non l'ho controllata domani provvedo, intanto grazie... tongue.gif

Modificato: da chejenne
Inserita:

dalmos+31/07/2011, 22:16--> (dalmos @ 31/07/2011, 22:16)

..confermo, NON fa l'acqua calda!

Inserita:

controlla se la resistenza è interrotta ,se non lo è devi controllare e magari rifare le saldature sotto ai piedini del relè o dove sta il morsetto con i due fili che vanno alla resistenza.

Diomede Corso
Inserita:

e aggiungo di verificare che non vi siano scarichi lenti wink.gif

Inserita:

..scusate ma dove la trovo la resistenza??

Inserita:

..la resistenza credo di averla trovata ma adesso senza tester come faccio a verificare se il problema è quello?