Vai al contenuto
PLC Forum

Manuale D'uso X Lavastoviglie Castor Mc4800 - ISTRUZIONI D'USO

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

Buonasera a tutti e scusate di questa mia nuova discussione, vi sarei grato se qualcuno mi sa dire dove posso trovare il manuale d'uso o le istruzioni x (=per) far funzionare una vecchia lavastoviglie CASTOR C4800, che mi è stata regalata e dall'aspetto sembra nuove e mi dispiacerebbe abbandonarla, vi ringrazio anticipatamente del vostro sforzo. sad.gif

Modificato: da Fulvio Persano

Diomede Corso
Inserita:

rolleyes.gif ciao, ti aiuto volentieri! Quandi si tratta di roba vecchia... non mi tiro indietro.

Posta eventualmente una foto del pannello comandi... appena rientro a casa ti posto il pdf se si trova

Da questo portale a volte si riesce a scaricare qualcosa, ma il modello che indichi non c'è.

Comunque le lavastoviglie gruppo Zanussi non sono poi così complicate, timer con due cicli e magari qualche pulsante... per noi del mestiere basta guardare il disegno (ammesso che la memoria non giochi brutti scherzi!!)

Aggiorniamoci smile.gif

Inserita: (modificato)

Ragazzi innanzi tutto buonasera e grazie, ma il panello frontale e composta da 3 tasti sul lato sinistro un power uno con la lettera e el'atro con il simbolo forse del risciacquo, mentre sulla parte sinistra c'è una manopola dove dove sopra ci sono dei simboli che spostandola fa una serie di operazione quasi al temine di questi simboli c'e la scritta stop e subito dopo la lancetta che si sposta su questi simboli ritorna all'inizio.

Inoltre vorrei x (=per) quanto possibile sapere dove si carica il sale, il detersivo e il brillante visto che nell'interso sullo sportello di apertura ci sono 2 piccoli contenitore, ancora grazie del vostro interessamento e delle risposte che mi darete.

Modificato: da Fulvio Persano
Diomede Corso
Inserita:

Dunque:

Il cursore ti indica le fasi del lavaggio, da sinistra: prelavaggio-lavaggio-risciacqui-asciugatura-STOP

Dovresti avere un solo ciclo credo

Il tasto con la E riduce la temperatura di lavaggio (e credo faccia il prelavaggio freddo).

L'altro tasto sarà l'esclusione asciugatura o programma breve.

Ricorda che hai 3 risciacqui, 2 freddi e un'ultimo caldo (dove viene immesso il brillantate) prima dell'asciugatura.

Il sale si mette dentro quel tappo che trovi sul fondo vasca a sinistra.

Il brillantante ha un tappino piccolo sulla controporta sempre sulla sinistra,

La vaschetta del detersivo ha due scomparti, quello chiudibile serve per il lavaggio principale, quello che rimane aperto è per il prelavaggio in caso di roba molto sporca...

Certo... una foto oltre che gradita sarebbe utile wink.gif