Vai al contenuto
PLC Forum


Lavastoviglie Ariston Li620 - bloccata con errore 4 beep lunghi


Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti,

dopo aver letto una serie di post cercando la soluzione al mio problema, ho deciso di scrivere nella speranza che qualcuno mi possa aiutare.

La mia lavastoviglie ieri mattina è andata stranamente in errore. Utilizzando qualsiasi programma di lavaggio, all'accensione, dopo aver scaricato l'acqua, ha cominciato ad emettere 4 beep lunghi, ognuno intervallato dall'altro da 1-2 secondi senza far lampeggiare alcun led luminoso in particolare. Aprendo il portellone, rimane acceso semplicemente il led del programma di lavaggio selezionato così come capita quando si interrompe temporaneamente il lavaggio.

Ho pensato ci fosse qualche problema alla pompa di scarico (come era accaduto altre volte in passato) ma dopo averla smontata, ho constatato che tutto era a posto.

Non essendo disponibile alcun manuale di riferimento per il guasto, e soprattutto essendo intimorito dall'eventuale uscita di un tecnico "zanzone" (vorrei ripararmela da solo se possibile per risparmiare qualche soldino), qualcuno saprebbe suggerirmi quale potrebbe essere il problema in questione?

Grazie in anticipo per il vs. aiuto!!


Inserita:

Ciao,

ma l'acqua la carica? Perchè dopo lo scarico dovrebbe caricare acqua.... unsure.gif

Inserita:

Ciao,

ho verificato il problema... il rubinetto da cui carica l'acqua era difettoso.. pur essendo aperto non faceva uscire molta acqua... ho sistemato il tutto e il problema non si è più ripetuto..

Grazie mille comunque!!!

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...