amarena Inserito: 23 settembre 2011 Segnala Inserito: 23 settembre 2011 Buona sera, la centrifuga della lavatrice Beko non si arresta da sola ma devo pigiare il tasto per fermarla (temo che dimenticando di fermala potrebeb rovinarsi il motore).Ho controllato i filtri e sono puliti.Potrebbe trattarsi della scheda programma?Visto che se ne dovrebbe occupare una persona che non è un tecnico specifico, ma una persona che si occupa di riparazioni varie, mi potreste spiegare nel dettaglio il da farsi ed il grado di difficoltà. GrazieBuona serata
Diomede Corso Inserita: 23 settembre 2011 Segnala Inserita: 23 settembre 2011 (modificato) E perchè non potrebbe occuparsene un tecnico specifico? Magari si corre meno il rischio di sbagliare e peggiorare la situazione.Comunque a cambiare la scheda basta sfilare i connettori e poi svitare le viti che tengono il pannello comandi, e poi staccare la schedina dai comandi togliendo le altre vitine più piccole...A ricollegarla non si può sbagliare, ogni connettore ha il suo posto e va solo in quello. Modificato: 23 settembre 2011 da Diomede Corso
attila01 Inserita: 25 settembre 2011 Segnala Inserita: 25 settembre 2011 Ciao, il fatto che continui a centrifugare vuol dire che non si ferma piu'?Io proverei a fare una centrifuga a vuoto (senza biancheria) per vedere come si comporta la macchina... la fase di centrifuga nel cotone dovrebbe durare circa 15-20 minuti al massimo considerando anche eventuali problemi di scarico.Fammi sapere ciao Attila 01
Messaggi consigliati