1970camillo Inserito: 7 ottobre 2011 Segnala Inserito: 7 ottobre 2011 ciao a tutti.la mia lavatrice indesit wilx105 non fa la centrifuga,il tecnico mi ha detto che e' la shcheda che si e' sprogrammata , bisogna comperarla nuova per la modica cifra di 150 euro.suggerimenti per riprogrammare la scheda??????ciao a tutti in anticipo.
gaetanus Inserita: 7 ottobre 2011 Segnala Inserita: 7 ottobre 2011 ciao, vai in centro indesit porta la scheda e vedi se ti fanno la cortesia di riprogrammarla (costo una ventina di euro). se si e' guastata la eeprom pero' non risolverai nulla.
1970camillo Inserita: 8 ottobre 2011 Autore Segnala Inserita: 8 ottobre 2011 grazie per il suggerimento,lunedi' ci vado sicuramente .speriamo bene.ciao ciao.
kenwood Inserita: 8 ottobre 2011 Segnala Inserita: 8 ottobre 2011 gaetanus+7/10/2011, 19:52--> (gaetanus @ 7/10/2011, 19:52) devi acquistarne un'altra nuova, oggi non programma piu' nessuno, e' l'era dell'usa e' getta, nel mio laboratorio ho decine di programmatori tutti a far polvere
gaetanus Inserita: 8 ottobre 2011 Segnala Inserita: 8 ottobre 2011 kenwood alcuni centri lo fanno ancora...
Diomede Corso Inserita: 8 ottobre 2011 Segnala Inserita: 8 ottobre 2011 ECCOLO! Il guastafeste! Le regole del forum no me lo consentirebbero ma quelle della mia deontolgia sì, a dirti ... FUORI DI QUI !!!Non so che mestiere fai, dove lo fai e soprattutto come lo fai, ma da quello che scrivi posso immaginare che siamo di fronte al solito tecnico da carta-e-penna, con poca voglia di sbattersi e tantissima invece di fare cassa!!Ti assicuro che quella polvere la toglieresti molto rapidamente se solo invece di correre dietro a quel modo di fare che tu stesso indichi facessi come me e quelli che in questo obiettivo credono, a combattere quotidianamente proprio il butta-butta e tutto ciò che ne consegue!!E comunque come dice gaetanus, ci sono tantissimi centri che riprogrammano... zt... ma vedi un po'
FuzzyLogicDD Inserita: 8 ottobre 2011 Segnala Inserita: 8 ottobre 2011 Ma infatti la nuova scheda del mio frigo (Ariston, quindi sempre del gruppo Merloni si tratta) è arrivata dalla casa madre senza programmazione ed è stata programmata dal tecnico stesso (o almeno così mi aveva detto), quindi non penso non sia fattibile. Certo, fosse una cosa fattibile "fai-da-te" sarebbe più divertente
gaetanus Inserita: 9 ottobre 2011 Segnala Inserita: 9 ottobre 2011 concordo con te PINO LA LAVATRICE...la riprogrammazione fai da te sarebbe ogni volta una bella esperienza ma i centri autorizzati sarebbero d'accordo ?
1970camillo Inserita: 9 ottobre 2011 Autore Segnala Inserita: 9 ottobre 2011 (modificato) anche a me il tecnico ha detto che mi programmera' una nuova scheda,ma non puo' programmarmi quella vecchia p.s.*** Modificato: 9 ottobre 2011 da Diomede Corso
Diomede Corso Inserita: 9 ottobre 2011 Segnala Inserita: 9 ottobre 2011 molto probabilmente è quello che è successo per cui non è possibile riporgrammare la vecchia scheda ma ci vuole una scheda nuova
mighell Inserita: 10 ottobre 2011 Segnala Inserita: 10 ottobre 2011 gaetanus+9/10/2011, 09:30--> (gaetanus @ 9/10/2011, 09:30) lo ribadirò sempre, il fai da te nel riprogrammare è solo controproducente, o si ha l'apparecchiatura che da la ditta o la si porta in un centro.
Jerry La Galia Inserita: 20 novembre 2018 Segnala Inserita: 20 novembre 2018 kenwood se hai programmatori che non usi io sarei interessato....
Messaggi consigliati