MANUSYA Inserito: 15 ottobre 2011 Segnala Inserito: 15 ottobre 2011 Buongiorno a tutti!Chiedo il vostro aiuto perché la mia lavatrice Indesit WISL105X non funziona più.L'ho caricata e quando l'ho accesa hanno cominciato a lampeggiare velocemente quasi tutte le spie (accensione/oblò bloccato + tutti i tasti funzione + la spia della fase di centrifuga.. quella in basso a sinistra per intenderci).Ho provato a premere i vari tasti per cercare di resettare, ho provato a tenerli premuti anche per diversi secondi, anche contemporaneamente.. ma niente da fare: la lavatrice non risponde e l'unico modo per spegnerla è toglierle la corrente.. ma anche questo non serve perché come reinserisco la spina o metto l'interruttore a muro su ON subito ricomincia a lampeggiare come prima.La stessa cosa era successa circa 1 anno fa, il tecnico l'aveva sbloccata (non l'ha smontata, ma non ho idea di quali tasti abbia schiacciato purtroppo).Qualcuno per favore sa dirmi quale può essere il problema? C'è qualcosa che posso fare? La lavatrice ha circa 6 anni di vita.. è da buttare?Vi ringrazio fin d'ora per le vostre risposte!
Messaggi consigliati