candylover Inserito: 25 ottobre 2011 Segnala Inserito: 25 ottobre 2011 ragazzi buonasera a tutti. ho da poco acquistato una stupenda hoovermatic 3334 del 1960 circa, in perfette condizioni. il tipo che me l'ha venduta mi ha assicurato che è funzionante, ma prima di metterla in funzione devo rimontare la spina di alimentazione che manca...vi sono all'interno i soliti tre cavi: nero, rosso e...verde...in teoria la terra sarebbe il verde , ma ho qualche dubbio al proposito e non vorrei combinare qualche disastro:-)
Luigi Di Donato Inserita: 25 ottobre 2011 Segnala Inserita: 25 ottobre 2011 (modificato) Ma non doveva essere Giallo-Verde la messa a terra ?Barzelletta:Un tipo dice al ragazzo: Prendi quel filo ! Quale questo?? Si !Perche' se prendevi l'altro cerano 26.000 Volt Modificato: 25 ottobre 2011 da Luigi Di Donato
candylover Inserita: 25 ottobre 2011 Autore Segnala Inserita: 25 ottobre 2011 si in effetti la terra è giallo verde ma probabilmente in quell epoca in inghilterra usavano altri colori
candylover Inserita: 25 ottobre 2011 Autore Segnala Inserita: 25 ottobre 2011 quindi vado sul sicuro col verde?
Diomede Corso Inserita: 25 ottobre 2011 Segnala Inserita: 25 ottobre 2011 Ciao, complimenti per l'acquisto!Io comunque andrei facendo una prova con il tester tra il puntale del filo e la carcassa.... quello in continuità è quello giusto. sì, ma ancora oggi guidano dall'altra parte!!Ricordiamoci che lo lì il sistema di misura internazionale è una conquista decisamente recente...
TVSERVICE Inserita: 25 ottobre 2011 Segnala Inserita: 25 ottobre 2011 (modificato) Onestamente in questa situazione avrei smontato tutto pur di arrivare alle connessioni.E' il dubbio che ammazza l'uomo! P.S."Solo gli imbecilli non hanno dubbi"" Ne sei proprio sicuro? "" Non ho alcun dubbio! "No si scherza su queste cose, scusa l'OT, ti consiglio di aprire l'elettrodomestico e controllare quale colore e' avvitato sulla carcassa. Modificato: 25 ottobre 2011 da TVSERVICE
Messaggi consigliati