oivalf72 Inserito: 28 ottobre 2011 Segnala Inserito: 28 ottobre 2011 AIUTO..... accendo la lavastoviglie e con qualsiasi lavaggio parte un bip poi va in stand bysi accendono la 2^ e la 3^ spia.Ho controllato il rubinetto dell'acqua e il tubo non ha ostruzioni e l'acqua arriva.ora che fare AIUTO.........
angelotrinchera Inserita: 29 ottobre 2011 Segnala Inserita: 29 ottobre 2011 controlla se l' elettrovalvolvola funziona, se i filtri sono liberi ed in fine se il programmatore a qualche problema, tipo bruciature. Solitamente si brucia il TRIAC relativo al carico acqua.
oivalf72 Inserita: 29 ottobre 2011 Autore Segnala Inserita: 29 ottobre 2011 ti ringrazio della risposta , ma per le mie competenze, mi sa che mi serve un tecnico......
Diomede Corso Inserita: 29 ottobre 2011 Segnala Inserita: 29 ottobre 2011 bene, ogni tanto qualche utente assennato. Descrivi molto dettagliatamente il guasto al collega e poi chiedi indicativamente a quanto ammonta la spesa per risolvere il problema.
Fulvio Persano Inserita: 30 ottobre 2011 Segnala Inserita: 30 ottobre 2011 Ciao oivalf72 e benvenuto.Per cortesia, ti raccomando di non usare la funzione "Segnala al Moderatore" per comunicazioni che nulla hanno in comune con i motivi per la quale è stata creata.Continua a comunicare attaverso questa discussione.Grazie.
Messaggi consigliati