rosa13 Inserito: 5 novembre 2011 Segnala Inserito: 5 novembre 2011 Salve ho una lavatrice wirpool 6 sesto 9 kg mi da errore f13,fino ad oggi bastava resettare e andava tutto bene.Ma da ieri sera non si aggiuista,ho resettato,ho tolto la spina ma niente sempre f13Cosa posso fare ,Grazie
dalmos Inserita: 5 novembre 2011 Segnala Inserita: 5 novembre 2011 non si resetta ?O si resetta e poi in fase di lavaggio da l'errore?
rosa13 Inserita: 5 novembre 2011 Autore Segnala Inserita: 5 novembre 2011 Non fa nulla,non si resetta provo sul tasto reset appare per un attimo il simbolo reset ma dopo subiti f13
direct94driver Inserita: 5 novembre 2011 Segnala Inserita: 5 novembre 2011 il guasto F13 come il libretto d'istruzione dice è un guasto che riguarda un componente elettrico... come soluzione il libretto dice di tenere premuto reset per 3 secondi... se questo non dovesse avvenire ti consiglio di chiamare l'assistenza anche perchè credo proprio che l'elettrodomestico sia ancora in garanzia così l'assistenza, gratuitamente le risolverà il problema... che sicuramente dato il numero di volte che si è presentato abbia un'entità abbastanza grave....
rosa13 Inserita: 6 novembre 2011 Autore Segnala Inserita: 6 novembre 2011 problema risolto,ho sbloccato l'oblo' e adesso va bene
AL66 Inserita: 20 novembre 2011 Segnala Inserita: 20 novembre 2011 Stesso problema. Per un Po' di volte e' andata ok con il reset poi ho dovuto sostituire il blocco porta (oblò). Sostituzione in 15'. Problema noto per il centro assistenza. Dopodiche dopo qualche mese sostituzione di tutto il gruppo vasca completo per guasto cuscinetto e conseguente accentuata rumorosita', dopo altri 4 mesi altro problema con f06. Si manifesta una impossibilita ' del cesto a girare e dopo vari tentativi se non riesce a partire, va in errore. Devo richiamare l'assistenza. C' e' sempre un nuovo problema!
AL66 Inserita: 20 novembre 2011 Segnala Inserita: 20 novembre 2011 Attenzione che la riparazione in casa whirlpool e' gratuita ma non completamente ... La chiamata e' sempre dovuta anche nel periodo di garanzia. Sono €25,00 ogni volta e se vi e' disattenzione Dell ' utente ( per esempio aveva un oggetto nel vano pompa che deve essere pulito periodicamente) si paga anche la quota di intervento ! Cosi' cita il contratto di assistenza!
Messaggi consigliati