Masterlele Inserito: 22 novembre 2011 Segnala Inserito: 22 novembre 2011 (modificato) salve, è la prima esperienza per me sul forum, ho una lavatrice mod Silence awo8086 dell'anno 2004 che durante i programmi di lavaggio, il cestello improvvisamente gira violentemente sbilanciandosi facendo così muovere tutta la lavatrice, quasi che cammini per il bagno, e facendo uscire l'errore sul display F06. Ho controllato che il cestello non sia staccato dalle e molle e dai pistoni di sostegno. Non so cosa altro può essere. Mi sapete dire se potrebbe trattarsi di una cosa risolvibile da me è la prima volta che mi cimento con una lavatrice o una discreta capacita manuale facendo assistenza sui distributori automatici o per forza di cose devo chiamare un tecnico??? Grazie della collaborazione e buona serata!!!javascript:emoticon('') Modificato: 22 novembre 2011 da Masterlele
Diomede Corso Inserita: 22 novembre 2011 Segnala Inserita: 22 novembre 2011 Ciao, prova a vedere se la bobina tachimetrica in punta al motore non sia staccata . Solelvando la macchina da davanti vedi se puoi accedere da sotto alla parte anteriore del motore e così controlli... Può anche darsi che le spazzole del motore non più integre e quasi del tutto consumate diano qeusto tipo di problema... verifica anche quello (lunghezza carboncino almeno 2,5cm)
Diomede Corso Inserita: 23 novembre 2011 Segnala Inserita: 23 novembre 2011 va bene... ma anche senza Segnalazione al moderatore rispondo lo stesso... Verifica che non siano gli ammortizzatori scarichi
Messaggi consigliati