sciauarrone Inserito: 30 novembre 2011 Segnala Inserito: 30 novembre 2011 ho da circa quattro anni la mia lavatrice ignis lte 7046 da alcuni giorni dopo alcuni giri del motore con relativo avvio della pompa dello scarico acqua si accende la spia rossa service e la lavatrice si arresta come faccio a ripararla?qualcuno puo' aiutarmi visto che non posso permettermi il lusso di comprarne una nuova con questa aria di crisi che circolagrazie anticipatamente
TI508 Inserita: 1 dicembre 2011 Segnala Inserita: 1 dicembre 2011 Si arresta come ?Dopo che ha caricato l'acqua ?Hai provato a verificare se la pompa di scarico gira ? E' funzionante ?Se l'acqua viene caricata e poi scaricata verificherei la funzionalita' del pressostato.Non sapendo la tue conoscenze in materia, ti invito a staccare la spina prima di metterci le mani dentro..Ciao
sciauarrone Inserita: 2 dicembre 2011 Autore Segnala Inserita: 2 dicembre 2011 la mia lavatrice qualsiasi programma metto mi fa tre giri scarica l'acqua e si arresta accendendosi la spia rossa service,senza aver caricato l'acqua,ho provato a vedere con il tester se le elettrovalvole delcarico acqua funzionano,sembre che il circuito delle bobine sia chiuso quindi funzionano,solamente durante i vari cicli l'acqua non la prende.ho provato a far girare il programma scarico acqua, l'acqua mi scarica dopo un po' si accende la spia rossa service.ho provato anche a pulire la pipa del pressostato e il relativo tubicino,niente sto impazzendoqualcuno mi aiuti per favore
klsrc Inserita: 2 dicembre 2011 Segnala Inserita: 2 dicembre 2011 Ciao,con ste lavatrici di oggi, quando i problemi sono inspiegabili, si inizia sempre a controllare le spazzole del motore, prima di ogni altra cosa Quindi, controlla le spazzole del motore, devono essere lunghe almeno 2 cm, altrimenti sostituiscile.Ciao!
sciauarrone Inserita: 2 dicembre 2011 Autore Segnala Inserita: 2 dicembre 2011 ho controllato le spazzole sono quasi nuove piu' di tre centimetri,mi hanno detto che forse e' il pressostato come faccio a controllare se funziona? e quanto puo' costare?
sciauarrone Inserita: 16 dicembre 2011 Autore Segnala Inserita: 16 dicembre 2011 FINALMENTE FUNZIONA HO CAMBIATO IL PRESSOSTATO TUTTO OK
sciauarrone Inserita: 1 gennaio 2012 Autore Segnala Inserita: 1 gennaio 2012 falso allarme dopo circa due minuti di funzionamento si e' riblocata e non funziona piu'sono disoerato
adri.vb Inserita: 1 gennaio 2012 Segnala Inserita: 1 gennaio 2012 ciao..... e ne aprofitto per fare gli auguri di buon anno a tutti..... controlla la resistenza......
Messaggi consigliati