Vai al contenuto
PLC Forum

Indesit Dif 14

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao, o un problema con una lavastoviglie indesit dif 14, durante il carico dell'acqua, all'incirca 3min. mi si accendono 2 spie in intermittenza, da cosa può dipenere come difetto? grazie

Inserita:

Ciao,

Prima di tutto, la lavastoviglie è in garanzia?

Secondo, quali luci?

Inserita:

Ciao KLSRC.

Le spie che accendono in intermittenza sono quelle del lavaggio intenso e quella con il simbolo del piatto, che sarebbero da SX verso DX, la 1° e la 3°. la lavastoviglie nonè in garanzia.

• 3 months later...
Inserita:

buongiorno a tutti, spero di usare al meglio il forum, ho lostessoi problema di paolom, lavastoviglie dif 14 di 3 anni garanzia scaduta: prima e terza spia lampeggiano (a volte lampeggia anche power), questo tipo di "codice" non é contemplato nel libretto delle istruzioni. avete delle dritte?.. grazie mille

Inserita:

indesit dif 14 - scusate.. dimenticavo: appena si imposta il programma e poi si chiude lo sportello inizia un ciclo di scarico, la vasca si vuota, poi si riempie di acqua pulita e dopo poco scarica ancora e poi cominciano i lampeggi. grazie a tutti voi

Inserita:

Ciao dai lampeggi delle spie puo' essere il pressostato o magari e' entrata acqua nel tubo del pressostato

Inserita:

hai il circuito dell'acqua sporco o ostruito ! le chiuse non lavorano quindi riscarica anzichè lavare ! buttaci un kg di sale grosso da cucina e una pentola di acqua bollente poi fai partire un lavaggio a 65° senza prelavaggio ! :thumb_yello:

Inserita:

ho soffiato nel tubo del pressostato e ora sembra funzionare a dovere. grazie a tutti. ivan

• 2 years later...
Inserita:

Scusate, sono un esordiente totale... Quale è il tubo del pressostato in cui soffiare? Ho il medesimo problema di cui sopra... Grazie!

Inserita:

Perdonami Micropalla, ma ti sei accodato ad una discussione di più di due anni fa, oltre che creare confusione è vietato dal regolamento.

Ti invito a riaprire una discussione nuova dove descrivere dettagliatamente il tuo problema. ;)

***DISCUSSIONE CHIUSA***

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...