Vai al contenuto
PLC Forum

Lavatrice Beko mod. wn- 15060 Jb - accende ma non fa nulla

Messaggi consigliati

nataleriparazioni
Inserito:

ciao ragazzi o una lavatrice beko modello wn- 15060 Jb allora spiego il poblema accende metto il menu per fare il lavaggio e non si mette in funsione nenche prende aqua non fa nesuna funsione nenche sento scattare il rele non fa nessuna musione ragazzi un aiuto wallbash.gif

Inserita:

lo sportello si blocca quando l'avvii?

arriva la 220 V alle elettrovalvole?

nataleriparazioni
Inserita:

ciao quando si avvia lo sportello si apre ora provo se arrivano le tensione al eletrovalvola e ti faccio sapere vi tengo aggiornati senzasperanza.gif

Inserita:

wink.gif no Natale....

L'ELETTROSERRATURA DA CAMBIARE... Non c'entra le elettrovalvole!!! Almeno per il momento... unsure.gif

nataleriparazioni
Inserita:

ciao scusa per vedere se e lui come faccio un ponte non lo posso fare prima di andare a comprare

Inserita:

Se non sei pratico ti sconsiglio vivamente di fare il ponte perchè potresti bruciare la scheda.

nataleriparazioni
Inserita:

non sono molto pratico mela cavo come faccio se mi puoi fare vere anche con qualche foto se puoi grazie

nataleriparazioni
Inserita:

ciao ragazzi grazie del aiuto cambiato elettro serratura ora cfe un poblema sento partire la lavatrice ma o visto che ce un transistor in corto t2 z3m y651 per andare a comprarlo come un eguivalente mi consigliate per favore wallbash.gif

Inserita:

ma....?? prima non partiva ed ora hai cambiato l'elettroserratura... ed ora parte..bhom basta problema risolto ora va..!! e difficilissimo che una lavatrice abbia due guasti.. due rotture.. a meno che il transistor non lo abbia fatto partire tu.. quando hai provato l'elettroser.......

nataleriparazioni
Inserita:

ciao quando o cambiato eletroserratura o sentito una scintilla ed o visto che si e bruciato il trnsistor una eguivalente ce mi puoi consigliare per favore

Inserita:

un triac con queste caratteristiche

Itrms=1 Ampere,

Vdrm=600 VAC,

Igt=10 mA,

il package lo sai tu...

penso possa andare bene

nataleriparazioni
Inserita:

grazie ragazzi risolto il poblema dopo aver cambiato il transistor o risolto grazie dei consigli siete troppo bravi buona serata grazie sempre clap.gif