nataleriparazioni Inserito: 19 gennaio 2012 Segnala Inserito: 19 gennaio 2012 ciao ragazzi o una lavatrice beko modello wn- 15060 Jb allora spiego il poblema accende metto il menu per fare il lavaggio e non si mette in funsione nenche prende aqua non fa nesuna funsione nenche sento scattare il rele non fa nessuna musione ragazzi un aiuto
gaetanus Inserita: 19 gennaio 2012 Segnala Inserita: 19 gennaio 2012 lo sportello si blocca quando l'avvii?arriva la 220 V alle elettrovalvole?
nataleriparazioni Inserita: 19 gennaio 2012 Autore Segnala Inserita: 19 gennaio 2012 ciao quando si avvia lo sportello si apre ora provo se arrivano le tensione al eletrovalvola e ti faccio sapere vi tengo aggiornati
Diomede Corso Inserita: 19 gennaio 2012 Segnala Inserita: 19 gennaio 2012 no Natale.... L'ELETTROSERRATURA DA CAMBIARE... Non c'entra le elettrovalvole!!! Almeno per il momento...
nataleriparazioni Inserita: 20 gennaio 2012 Autore Segnala Inserita: 20 gennaio 2012 ciao scusa per vedere se e lui come faccio un ponte non lo posso fare prima di andare a comprare
falco68 Inserita: 20 gennaio 2012 Segnala Inserita: 20 gennaio 2012 Se non sei pratico ti sconsiglio vivamente di fare il ponte perchè potresti bruciare la scheda.
nataleriparazioni Inserita: 20 gennaio 2012 Autore Segnala Inserita: 20 gennaio 2012 non sono molto pratico mela cavo come faccio se mi puoi fare vere anche con qualche foto se puoi grazie
nataleriparazioni Inserita: 21 gennaio 2012 Autore Segnala Inserita: 21 gennaio 2012 ciao ragazzi grazie del aiuto cambiato elettro serratura ora cfe un poblema sento partire la lavatrice ma o visto che ce un transistor in corto t2 z3m y651 per andare a comprarlo come un eguivalente mi consigliate per favore
adri.vb Inserita: 21 gennaio 2012 Segnala Inserita: 21 gennaio 2012 ma....?? prima non partiva ed ora hai cambiato l'elettroserratura... ed ora parte..bhom basta problema risolto ora va..!! e difficilissimo che una lavatrice abbia due guasti.. due rotture.. a meno che il transistor non lo abbia fatto partire tu.. quando hai provato l'elettroser.......
nataleriparazioni Inserita: 22 gennaio 2012 Autore Segnala Inserita: 22 gennaio 2012 ciao quando o cambiato eletroserratura o sentito una scintilla ed o visto che si e bruciato il trnsistor una eguivalente ce mi puoi consigliare per favore
gaetanus Inserita: 23 gennaio 2012 Segnala Inserita: 23 gennaio 2012 un triac con queste caratteristiche Itrms=1 Ampere, Vdrm=600 VAC, Igt=10 mA, il package lo sai tu...penso possa andare bene
nataleriparazioni Inserita: 24 gennaio 2012 Autore Segnala Inserita: 24 gennaio 2012 grazie ragazzi risolto il poblema dopo aver cambiato il transistor o risolto grazie dei consigli siete troppo bravi buona serata grazie sempre
Messaggi consigliati