carmelo52 Inserito: 26 gennaio 2012 Segnala Inserito: 26 gennaio 2012 (modificato) Salve a tutti ,sono appena arrivato ....vi descrivo un problema ,ho aperto la mia lavastoviglie e ho visto la guarnizione di battuta sportello che si stà staccando ,sembra che a tenerla ci sia come un bordino ma non riesco capire come mai il pezzo in verticale si sia staccato ....non penso che sia incollata magari si incastra col bordino di metallo non riesco a capire bene ...c'è qualcuno a cui è successa la stessa cosa ??? o che mi spiega come fare a rimetterla a posto perchè non è rotta è solo staccata dal corpo macchina e solo sul pezzo verticale alla destra il resto è tutta a posto grazie di una eventuale risposta in merito e buone cose a tutti voi scusate ...il modello è la ARISTON L62 Modificato: 26 gennaio 2012 da carmelo52
adri.vb Inserita: 26 gennaio 2012 Segnala Inserita: 26 gennaio 2012 ciao..... capita molto spesso sulle ariston quel problema.... si dissalda il bordino che regge la guarnizione.... pultroppo e tenuto con solo tre punti di saldatura per lato....io solitamente risolvo bucando con una punta piccolina da trapano...e inserendo dei bulloncini per la chiave da sette con ranella in gomma .....
carmelo52 Inserita: 27 gennaio 2012 Autore Segnala Inserita: 27 gennaio 2012 Salve ,grazie della risposta ,io avevo pensato di metterci della colla magari una due componenti .....pensi che possa tenere????? perchè bucare non esiste il problema che passa fuori l'acqua durante il lavaggio????? ciao e grazie
gaetanus Inserita: 27 gennaio 2012 Segnala Inserita: 27 gennaio 2012 puoi bucare e mettere anche un po' di silicone sopra la testa delle viti...ma tranquillo che acqua non ne passa
carmelo52 Inserita: 27 gennaio 2012 Autore Segnala Inserita: 27 gennaio 2012 a...ok allora provo a bucare ....speriamo che riesca perchè penso non sia facilissimo col mio trapanino ci provo ciao e grazie
carmelo52 Inserita: 29 gennaio 2012 Autore Segnala Inserita: 29 gennaio 2012 salve, fatto il lavoro alla riston .tutto bene voglio ringraziare tanto gli amici del sito che mi han dato una dritta saluti e grazie
Diomede Corso Inserita: 29 gennaio 2012 Segnala Inserita: 29 gennaio 2012 Bene Carmelo, ora gentilmente posta una piccola descrizione di come hai risolto nella sezione di seguito linkata GUASTI RISOLTI ELETTRODOMESTICI, ed in questo caso sarebbero utilissime delle foto del risultato
gaetanus Inserita: 29 gennaio 2012 Segnala Inserita: 29 gennaio 2012 si magari anche dei particolari dei fori di fissaggio e del tipo di viti.
Messaggi consigliati