peppe- Inserito: 8 febbraio 2012 Segnala Inserito: 8 febbraio 2012 salve mi e venuta la brillante idea visto che non scaldava piu come prima di pulire la resistenza dal calcare l ho rinnvenuta alla grande la rimonto e tac salta il salvavita!!mi chiedo e mai possibile che queste resistenze sono cosi delicate ho usato una cartavetra sottile sono stato attento a non deformarla secondo voi??
falco68 Inserita: 8 febbraio 2012 Segnala Inserita: 8 febbraio 2012 Ma scusa una resistenza nuova non costa più di 15€ non facevi prima a sostituirla?
peppe- Inserita: 8 febbraio 2012 Autore Segnala Inserita: 8 febbraio 2012 hai ragione infatti l ho ordinata e sono rimasto sorpreso per il costo pensavo costasse molto di piu ho fatto solo una fatica inutile pero almeno so che non si possono pulire !! ciao e grazie per le risposte
filippo99 Inserita: 8 febbraio 2012 Segnala Inserita: 8 febbraio 2012 se il problema stava nel fattore incrostazioni bastavano 1 o 2 cicli a 90 gradi con acido citrico così pulivi un po tutto.... ed evitavi di smontare e danneggiare la resistenza... vabbe però quello che è fatto e fatto e come si suol dire "sbagliando s'impara"
falco68 Inserita: 8 febbraio 2012 Segnala Inserita: 8 febbraio 2012 (modificato) a parte che non conviene smontare e rimontare la serpentina in quanto la guarnizione di tenuta dell'acqua, una volta tolta la resistenza, non tiene più ed esce acqua. Modificato: 8 febbraio 2012 da falco68
Ciccio 27 Inserita: 8 febbraio 2012 Segnala Inserita: 8 febbraio 2012 Mica vero: dipende dalla cura nel rimontaggio!
Messaggi consigliati