wilma Inserito: 23 febbraio 2012 Segnala Inserito: 23 febbraio 2012 Possiedo una lvs come da titolo. 15gg fa assistenza ha riprogrammato la scheda. Oggi si presenta lo stesso difetto: dopo 30/50 minuti va in blocco ,il timer si ferma e pure la lvs con l'acqua sul fondo. A volte ripremo il tasto di avvio e riparte x qualche minuto.Se voglio scaricarla devo andare sul prelavaggio. Potete aiutarmi?grazie
wilma Inserita: 23 febbraio 2012 Autore Segnala Inserita: 23 febbraio 2012 Possiedo una lvs whirlpool adp8311alu. 15gg fa assistenza ha riprogrammato la scheda. Oggi si presenta lo stesso difetto: dopo 30/50 minuti va in blocco ,il timer si ferma e pure la lvs con l'acqua sul fondo. A volte ripremo il tasto di avvio e riparte x qualche minuto.Se voglio scaricarla devo andare sul prelavaggio. Potete aiutarmi?grazie
Diomede Corso Inserita: 23 febbraio 2012 Segnala Inserita: 23 febbraio 2012 (modificato) Ciao! Hai postato due volte ma adesso ho raggruppato, prosegui su una discussione sola, questa. Grazie!Ma quando si ferma... segnala qualche messaggio errore!? Qualche spia accesa in modo anomalo!? Cos'altro!? O sta ferma lì' e basta... Modificato: 23 febbraio 2012 da Diomede Corso
wilma Inserita: 24 febbraio 2012 Autore Segnala Inserita: 24 febbraio 2012 Ciao! Ieri sera ho avviato la lvs vuota e senza detersivo con lavag breve ed ha funzionato. Dopo ho fatto un lavaggio a temperatura normale,piena e con detersivo: dopo un 50 minuti si è fermata ma il timer continuava a funzionare, ho aperto lvs e c'era acqua schiumosa sul fondo,ho spento ed ho riacceso subito ed ha continuato a funzionare; dopo altri 30 minuti si è bloccato sia timer che lvs( nel frattempo aveva risciacquato!) Non compare alcun messaggio sul display, solo una volta un paio di gg fa è apparso F3! Please .!
adri.vb Inserita: 26 febbraio 2012 Segnala Inserita: 26 febbraio 2012 ciao..... si blocca la motopompa solito problema! f3 ti e uscito perche bloccandosi la motopompa la resistenza va in protezione....quello che non capisco e perche ti hanno riprogrammato la scheda...
gaetanus Inserita: 28 febbraio 2012 Segnala Inserita: 28 febbraio 2012 potresti provare a sbloccare la girante della pompa con un cacciavite, ma probabilmente ci sara' comunque una perdita nell'anello di tenuta che ossida l'asse del motore che si blocca, il motore potrebbe bruciarsi perche' bloccato
Messaggi consigliati