lex73 Inserito: 7 marzo 2012 Segnala Inserito: 7 marzo 2012 Ciao a tutti, un aiutino per non farmi fregare! Da ieri sera, la lavatrice avtl83 durante l'esecuzione del programma di lavaggio (alla fine provato con tutti), si blocca e inizia a lampeggiare velocemente la spia del tasto rapido (simbolo orologio, di 4 tasti funzione è il terzo partendo dall'alto) e il led della chiave. Mi sapete dire a che difetto corrisponde? Grazie a tutti per la disponibilità, io riparo computer e sono pronto a ricambiare il favore.
gaetanus Inserita: 8 marzo 2012 Segnala Inserita: 8 marzo 2012 [Ciao a tutti, un aiutino per non farmi fregare! Questa non mi e' piaciuta! La considerazione che hai del mestiere di tecnico e' quella che "il tecnico e' un ladro"? Forse quando tu ripari un computer appartieni a un altra categoria che non approfitta dei clienti? O forse come si dice a palermo: u vinnituri abbannia nzoccu vinni... (traduzione: il mercante urla cio' che vende, e cioe' sei tu che ti comporti cosi'? E hai paura che gli altri facciano lo stesso con te?) C'e' tanta gente onesta che fa questo lavoro (molti iscritti a questo forum ad esempio) e che non frega nessuno. Comunque proprio per testimoniarti che un tecnico non vuole fregarti ti dico che il tuo problema e' un codice di errore 02 Nessuna rotazione del motore.Controlla l'alimentazione del motore, la tachimetrica, il motore.
Diomede Corso Inserita: 8 marzo 2012 Segnala Inserita: 8 marzo 2012 Ciao a tutti, un aiutino per non farmi fregare! IDEM!! NON E' PIACIUTA NEMMENO A ME Ho pagato 80 EURO PER LA PULIZIA VIRUS del PC e nemmeno ci si sporca le mani, lavoro che so fare benissimo da solo ma che per mancanza di tempo delego ad un tecnico che riparara PC e non mi sono permesso di dire "a"...e se chiedo 80 euro per una pulizia filtro lavatrice... sono un ladro!?!?!? Per non parlare dei cambi spazzole, che esci da lì più annerito di un minatore (con rispetto massimo per i minatori!!)
lex73 Inserita: 8 marzo 2012 Autore Segnala Inserita: 8 marzo 2012 Chiedo scusa a tutti se vi sono sembrato scorretto con la mia espressione. Non volevo offendere nessuno, sopratutto chi come me, lavorando onestamente, a stento arriva a fine mese! Qui da noi, per togliere un virus si spendono al massimo 20 euro, con 25 formattiamo un computer! Il consiglio che chiedevo "per non farmi fregare" era perchè, come i computer dall'iper si comprano a 200 euro, lo stesso vale per le lavatrice, come purtroppo voi ben sapete! Capire l'entità del danno e di conseguenza decidere il da farsi! Tutto qui! Magari era una fesseria e si risolveva con niente! Stesso consiglio che darei io a chi di voi ha magari un pentium D e gli si è rotta la scheda madre! Costerebbe meno cambiare tutto che sostituirla! Sono anche io onesto e vi dico come il problema lo ho risolto: -effettivamente era stata sovraccaricata, (quindi il motore era andato in blocco - come correttamente scritto dal signore di Palermo) è bastato smontare la scheda logica e rimontarla, il codice errore si è resettato ed ha ripreso a funzionare! Scusate ancora! Problema risolto! Spero possa aiutare altri!
Diomede Corso Inserita: 8 marzo 2012 Segnala Inserita: 8 marzo 2012 (modificato) per scrupolo ti indico SPAZZOLE MOTORE. Ora gentilmente posta questo tu resoconto nella sezione Guasti Risolti. Grazie Modificato: 8 marzo 2012 da Diomede Corso
lex73 Inserita: 9 marzo 2012 Autore Segnala Inserita: 9 marzo 2012 Ok! resoconto nella sezione guasti!
Messaggi consigliati