alporti Inserito: 2 aprile 2012 Segnala Inserito: 2 aprile 2012 Salve a tutti, come riporta il titolo mi trovo di fronte alla mia Rex 963 WRD i cui comandi rispondono alla perfezione (selezione programma, ritardo partenza, ecc) chiudendo lo sportello si sente il bip di conferma chiusura ma la macchina non parte nè si vedono codici di allarme sul display. Qualcuno ha qualche suggerimento? Grazie .
alporti Inserita: 2 aprile 2012 Autore Segnala Inserita: 2 aprile 2012 Correggo....dopo qualche minuto appare il codice di errore A. credo si riferisca al mancato caricamento dell'acqua.
alporti Inserita: 3 aprile 2012 Autore Segnala Inserita: 3 aprile 2012 Per completezza aggiungo che, sostituendo l'interruttore generale misurando con il tester ho fatto un corto. E' possibile che sia partito qualcosa sulla scheda o, dato che a chiusura sportello avvenuta e dopo il bip di avvio ciclo sento un contatto di un rele chiudersi nella zona della scheda, che sia partito solo qualche fusibile che protegge il motore (ammesso che ce ne sia uno...) ? Grazie a chi mi darà un'idea.
Messaggi consigliati