aquila62 Inserito: 4 aprile 2012 Segnala Inserito: 4 aprile 2012 salve a tutti vorrei un parere su un problema accaduto alla mia lavatrice. da qualce giorno non funzione a dovere: una volta accesa entra un pò di acqua la quale viene subito scaricata e così via all'infinito ed il cestello non si muove. rimane accesa la spia dell'oblò (che comunque è chiuso) che dopo un pò lampeggia, premetto che lo scarico avviene nel lavello quindi libero da forzature. grazie.
Omissam74 Inserita: 4 aprile 2012 Segnala Inserita: 4 aprile 2012 Ciao. Dai una controllatina alle spazzole del motore. Se più corte di 2 cm cambiale.
alby158 Inserita: 7 aprile 2012 Segnala Inserita: 7 aprile 2012 ciao quando scarica di continuo è andata in allarme controlla se ti lampeggia oltre all'oblò qualche altra spia
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora