blatimir Inserito: 28 aprile 2012 Segnala Inserito: 28 aprile 2012 buona sera a tutti ho un problema con la mia lavatrice come inizia il ciclo dopo circa un minuto si blocca e mi da errore f2 spero in un vostro aiuto nel risolvere il problema .grazie a tutti in anticipo
Diomede Corso Inserita: 28 aprile 2012 Segnala Inserita: 28 aprile 2012 Ciao, filtro, manicotteria varia già controllati? Hai provato ad inclinarla su un fianco per vedere se esce acqua da sotto che magari attiva l'antiallagamento? Misura poi resistenza e termostato ntc (credo siano accessibile da dietro... Dimentico nulla...? Ah sì... spazzole motore
blatimir Inserita: 28 aprile 2012 Autore Segnala Inserita: 28 aprile 2012 grazie per la risposta veloce controllo e ti faccio sapere al piu presto
blatimir Inserita: 28 aprile 2012 Autore Segnala Inserita: 28 aprile 2012 vedo un tubicino nero circa venti centimetri che parte da dietro al cestello e va alla scatola dove ce il tubo di carico e scarico forato
adri.vb Inserita: 28 aprile 2012 Segnala Inserita: 28 aprile 2012 ciao blatimir...... f2 perdita di acqua.. quindi asciuga lacqua sul fondo e sostituisci quel tubicino (di solito si stacca dal cestello ) quindi mettigli una fascetta in plastica...
blatimir Inserita: 30 aprile 2012 Autore Segnala Inserita: 30 aprile 2012 sostituito il tubicino asciugato tutto la lavatrice e ritornata a funzionare ringrazio tutti per l aiuto che mi avete dato buona serata a tutti.
Messaggi consigliati