ilsole61 Inserito: 9 aprile 2012 Segnala Inserito: 9 aprile 2012 salve a tutti, la mia lavastoviglie carica acqua fa il programma alla fine del programma emmette al posto del solito suono tanti suoni e non ha lavato niente, l'acqua la carica alla fine scarica, ma le pale non girano, ho controllato tutti i filtri e sono puliti le pale sono libere ei buchi non ostruiti, cosa può essere. grazie
Diomede Corso Inserita: 9 aprile 2012 Segnala Inserita: 9 aprile 2012 l'acqua la carica alla fine scarica, ma le pale non girano, ho controllato tutti i filtri e sono puliti le pale sono libere ei buchi non ostruiti, cosa può essere. Ciao, penso possa essere un problema di pompa bloccata... quando finisce di caricare l'acqua e dovrebbe partire la pompa senti qualche ronzio, mugolio, suono strano.... ??
ilsole61 Inserita: 10 aprile 2012 Autore Segnala Inserita: 10 aprile 2012 sembra che i rumori siano normali, come vedere se la pompa e' bloccata? grazie
gaetanus Inserita: 13 aprile 2012 Segnala Inserita: 13 aprile 2012 ciao la pompa di lavaggio che hai sostituito e' magnetica?
Messaggi consigliati