Vai al contenuto
PLC Forum

Lavastoviglie Ariston Li67 Duo, Non Finisce Nessun Programma

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno a tutti, Problema: la mia lavastoviglie 10 anni di vita non finisce nessun programma, parte e scarica, poi tira acqua, inizia il lavaggio ad un certo punto emana un Bip apro lo sportello esce vapore e sul dispay vedo che da un messaggio di errore (lampeggia la spia velocemente), la spengo attendo un 3 minuti la riaccendo e riparte da capo ma fà lo stesso scerzo.

qualcuno mi puo dire cosa posso fare, ho abbastanza manualità ho già cambiato motore, vaschetta di tiraggio acqua e tutti i raccordi in coma tra motopompa e motore e scarico.

purtroppo non ho soldi per cambiare la lavastoviglie e voglio vedere se mi posso arrangiare con il vostro aiuto

per il momento grazie a tutti per le risposte

Inserita:

Sarebbe stato bello risistemarla senza sostituire mezza lav. ! forse il problema non era nessuno dei pezzi che hai cambiato ! te lo sei chiesto ? Forse hai qualcosa di nascosto che ostruisce le valvole di chiusura e apertura nei vari collegamenti ! controlla bene camera di calma e pressostato e galleggiante anti allagamento ! :thumb_yello:

• 2 weeks later...
Inserita:

Grazie Mandrake71 per la tua risposta ma forse mi sono espresso male tutto quello che ho cambiato è stato fatto in più anni non in un giorno solo, comunque non ho idea cosa sia la camera di calma e il pressostato e dove si possano trovare, se mi dai indicazioni ti sarei grato, per il galleggiante antiallagamento ho appena contrallato e ha il suo movimento naturale, cosa dovrei controllare

Inserita:

Ciao. Potrebbe essere che il termostato non legge ed interviene quello di sicurezza.