first100 Inserito: 18 aprile 2012 Segnala Inserito: 18 aprile 2012 Salve , ho una lavastoviglie smeg che si blocca sempre perchè interviene il sistema antiallagamento. Ho verificato le tubazioni che sono libere e non c'è acqua sul fondo della macchina. Ho tolto lo zoccolo inferiore del'elettrodomestico e ho trovato un regolatore con + e - sui lati , a cosa serve questo? Qualcuno mi può indicare dove esattamente si trova questo sensore che si blocca? Grazie
mandrake71 Inserita: 18 aprile 2012 Segnala Inserita: 18 aprile 2012 Dovrebbe esserci il galleggiante in polistirolo! Guarda bene, non dovrebbe essere troppo piccolo, forse il contatto si e' incastrato. Piega la lav su un lato e ispeziona per bene!
first100 Inserita: 20 aprile 2012 Autore Segnala Inserita: 20 aprile 2012 Grazie a tutti , per il modello non lo so non è scritto da nessuna parte , un'altra cosa il galleggiante in polistirolo e accessibile da sotto senza smontare alcunchè? Grazie
mandrake71 Inserita: 20 aprile 2012 Segnala Inserita: 20 aprile 2012 Devi rogliere la base che è una sorta di bacinella sagomata come la lav., ha delle viti e degli attacchi ma la dovresti smontarla facilmente ! Occho a piegare la lav. sempre dalla parte opposta al programmatore o ai comandi digitali, se si bagnano li fotti ! Il modello è stampato su una pellicola ai bordi dello sportello anteriore !
hdisk Inserita: 22 aprile 2012 Segnala Inserita: 22 aprile 2012 una domanda. da cosa deduci che interviene il sistema antiallagamento?
Messaggi consigliati