utommy71 Inserito: 19 aprile 2012 Segnala Inserito: 19 aprile 2012 Salve a tutti, complimenti per il sito e per il servizio che date. Ho un problema con la mia lavatrice una Candy activa smart, quando giro il selettore su qualsiasi programma la spia stop rossa lampeggia e se premo il tasto avvio dopo un paio di secondi ritorna a lampeggiare senza possibilita' di avviare alcun programma. Premetto che i tasti funzionano tutti regolarmente (le rispettive spie si accendono), e ho notato che la spia dell' oblo' non si accende. Leggendo varie discussioni ho provato a controllare le spazzole sul motore non ho notato anomalie la lunghezza e' corretta. Grazie a tutti, resto in attesa di un vostro consiglio. Buona giornata. Umberto.
gaetanus Inserita: 19 aprile 2012 Segnala Inserita: 19 aprile 2012 quanti lampeggi ha la spia start? lo sportello si blocca?
utommy71 Inserita: 20 aprile 2012 Autore Segnala Inserita: 20 aprile 2012 Ciao, da quello che vedo non smette di lampeggiare e lo sportello non si blocca e non si accende la spia.
Messaggi consigliati