Diomede Corso Inserita: 7 maggio 2012 Segnala Inserita: 7 maggio 2012 dopo aver funzionate x 3 gg ciao, evidentemente il problema non è la lavatrice.... Quanto detersivo e quale detersivo usate!? Non è che siamo nel caso di blocco da eccesso di schiuma (leggasi anche trappola aria sporca). Il tubicino a cui si collega il pressostato e relativo manicotto sottostate devono essere perfettamente puliti... altrimenti ti da quell'errore soprattutto a fine lavaggio (e ti resta con l'acqua saponata dentro)
ozne Inserita: 7 maggio 2012 Autore Segnala Inserita: 7 maggio 2012 ora provo un lavaggio senza detersivo
ozne Inserita: 8 maggio 2012 Autore Segnala Inserita: 8 maggio 2012 Provato lavaggio senza detersivo, niente da fare......proprio non mi spiego possibile che debba cambiare di nuovo pressostato?
ozne Inserita: 8 maggio 2012 Autore Segnala Inserita: 8 maggio 2012 Provato anche lavaggio a freddo può essere utile??Niente da fare non mi resta che sostutuire la scheda
Omissam74 Inserita: 8 maggio 2012 Segnala Inserita: 8 maggio 2012 Semplicemente qualche cavo ossidato???????????????????
ozne Inserita: 8 giugno 2012 Autore Segnala Inserita: 8 giugno 2012 Salve a tutti sembra doveroso tenere informati gli amici del forum sul quanto mi è capitato e credo risolto Faccio un riepilogo di quanto accaduto Come già detto la lavatrice dava errore F08 (pressostato?) Chiamo l'assistenza viene a casa €. 30 euro gli dico che probabilmente è il pressostato (non ero a casa per ovvi motivi di lavoro) quando richiamo a casa mia moglie mi dice "è andato via dicendo che ha sostituito il pressostato ne aveva uno in borsa" sul rapporto di lavoro scrive (cambiato pressostato se errore si ripete cambiare scheda). Risultato funzionamento della lavatrice x 3 giorni. Blocco F08 Al che ormai mi ero rassegnato (cambiare scheda come segnalato da centro assistenza?) desisto per un po e miracolo la lavatrice ritorna a funzionare. (autoriparata magia) Dopo quasi due settimane corto circuito salta la corrente appena accendo la lavatrice Vuoi vedere che il tecnico non ha cambiato il pressostato?? MAgia il pressostato era lo stesso o meglio lo ha cambiato con uno vecchio. Stacco l'alimentazione del pressostato attacco la spina tutto OK Soffio un po nel pressostato lo riattacco ET VOLIA' signori e signore la lavatrice funziona (logicamente mi appresto a comprare un pressostato nuovo magari si ripresenta il problema) Alla fine posso dire ERRORE F08 CONTROLLARE IL PRESSOSTATO
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora