Vai al contenuto
PLC Forum

Beko Vs Comfee

Messaggi consigliati

Inserito:

salve a tutti, la mia vicina di casa che è una signora anziana deve comprarsi la lavatrice... quella vecchia purtroppo è andata letteralmente in fiamme quindi non si può fare nulla.... dato che la signora non ha disponibilità economiche elevate mi ha dato come budget 200 €... girando sui vari volantini degli ipermercati.. ho trovato una beko da 6 kg a 199€ (1000 giri) e una comfee da 7 kg a 189€ sempre 100 giri.... e la comfee in piu ha anche il display... ora lasciando perdere il fatto che la signora è sola quindi l'ideale sarebbe una da 5 kg.... tra le 2, sapendo che entrambe sono spazzatura pura... quale mi consigliate??? magari mi elencate anche i diversi tipi di costruzione??? e quale è fatta meglio???

grazie in anticipo...

Diomede Corso
Inserita:

... ma perchè invece non prenderle una bella lavatrice RIGENERATA!?!?!?!?

Inserita:

Capisco che qui al forum possiamo diventare passibili di antipubblicita' da parte di alcune aziende produttrici di elettrodomestici economici...ma come dare torto a Diomede?

Inserita:

ci avevo pensato... però è una signora ultraottantenne e anche se gli spiegassi la faccenda non capirebbe mai e penserebbe che la voglio imbrogliare... per questo devo arrivare a casa sua con una lavatrice bella nuova e imballata... il vostro discorso non fa una piega.. ma io come mi devo comportare???

Inserita:

E se le presentassi una rigenerata come se fosse nuova? Che ne so, una Margherita 2000 (col timer) tirata a lucido, piuttosto che una Zoppas o qualsiasi macchina che esteticamente sembri nuova. Tanto nel peggiore dei casi durerà uguale a un plasticone nuovo da 200€, quindi...

Inserita:

Caro amico forse non hai capito che nessuno in questo forum ti consigliera' mai di acquistare una usa e getta...

Diomede Corso
Inserita:

Ma che storia... mica devi imbrogliare la Signora dicendo che è una lavatrice nuova se non lo è, piuttosto non hai molto da farle comprendere che il fatto che si tratta di una lavatrice usata ma che è ben tenuta e tu l'hai messa a posto... e che risparmia! Vedrai che questo lo capisce eccome!!!