1951 Inserito: 30 aprile 2012 Segnala Inserito: 30 aprile 2012 un cordiale saluto a tutto il forum, sono in possesso di una pompa di scarico, che dovrebbe essere magnetica montata su una lavatrice Rex 500T, questa funziona con una media di 5 cicli di lavaggio, poi si ferma e rifunziona dopo che io intervengo sulle palette facendole girare per circa un giro, la tensione gli arriva e ha anche una bella potenza nel girare, nelle prove a vuoto che ho fatto, ho notato che questa quando gira non ha solo un senso di marcia ma gira sia in senso orario che antiorario è la paletta che gira non è fissa sul perno ma ha gioco, mi aiutereste a risolvere il problema ,grazie.1951
Diomede Corso Inserita: 30 aprile 2012 Segnala Inserita: 30 aprile 2012 Ciao... ho notato che questa quando gira non ha solo un senso di marcia ma gira sia in senso orario che antiorario è la paletta che gira non è fissa sul perno ma ha gioco no! Il problema è proprio quello!! Deve girare solo in senso e in modo pulito, se invece (come descrivi) sfarfalla e ha gioco allora si dice che è sboccolata. mi aiutereste a risolvere il problema sostituirla! Quando una pompetta magnetica come quella si sboccola non c'è nient'altro da fare che sostituirla...
1951 Inserita: 30 aprile 2012 Autore Segnala Inserita: 30 aprile 2012 Grazie Diomede,vedrò di procurarmi la pompa.
1951 Inserita: 30 aprile 2012 Autore Segnala Inserita: 30 aprile 2012 Sono ancora quì, pensando alla risposta di Diomede purtroppo con un pò di ritardo con un dubbio, per sfarfallio cosa intedi, il movimento vibrato della paletta della pompa, se è così questo movimento non c'è, la pompa parte con potenza e gira un po orario un po antiorario come gli pare e gira anche forte con forza, un po come il piatto del microonde che gira come gli pare , la paletta sembra montata su uno snodo che la fa oscillare sul suo asse, scusami del mio ripensamento , ti ringrazio per ogni Tua eventuale risposta,1951.
1951 Inserita: 30 aprile 2012 Autore Segnala Inserita: 30 aprile 2012 Ok,penso che lo farò e grazie anche a te gio75, buona serata 1951.
Messaggi consigliati