Vai al contenuto
PLC Forum

Samsung 1124 Zac O Lg F1480Fds ?

Messaggi consigliati

Inserito:

Sono indeciso tra questi due modelli...

Della LG preferisco l'estetica e le manopole, davvero splendide. Inoltre ha il vapore e, soprattutto, il 6 motions...e senza cinghie il motore quasi non lo senti nemmeno quando centrifuga.

La Samsung è un modello ancor più nuovo e non ho trovato alcuna recensione di uno che effettivamente la possegga o comunque l'abbia testata di persona. Mi piacciono però il cestello a diamante, il lavaggio rapido 15 minuti, l'eco wash con consumi ridotti i e il discorso delle bolle d'aria . Altri modelli ho saputo da questo forum essere piuttosto rumorosi, ma credo non montassero la stessa tecnologia (inverter+VRT) di questo modello. Al proposito i valori di rumore dichiarati sembrarebbero bassi, molto simili alla LG.

Non mi interessa il discorso differenza di carico ecc...le caratteristiche le ho già lette.

Mi piacerebbe conoscere pareri inerenti le caratteristiche costruttive per eventuali riparazioni (la LG sembra interamente riparabile, la Samsung invece?) e soprattutto l'affidabilità del marchio.

In una nota catena di elettrodomestici la Samsung costa 200 euro più della LG... Preciso che a me verrebbero lo stesso prezzo (ma l'offerta che scade oggi)

P.S. Ringrazio anticipatamente chi vorrà intervenire nella discussione :)

Diomede Corso
Inserita:

Ciao GB, benvenuto sul forum.

non sarei voluto intervenire ma devo inevitabilmente rammentarti di non sollecitare risposte anzitempo... è vietato dal regolamento!

Pazienta e vedrai che sicuramente qualcuno commenterà...

Inserita:

Diomede hai ragione e chiedo scusa... :P

Solo che l'offerta sulla LG scade oggi e quella sulla Samsung domani...

comunque grazie del benvenuto e...prometto che non ricapiterà! :D

Inserita:

Ciao GB !

Se la scelta rimane fra i due modelli e vuoi approfittare dell'offerta allora direi LG !