Vai al contenuto
PLC Forum

Lavatrice Rex Lr24T - aiuto per cinghia

Messaggi consigliati

Inserito:

Cari amici, la scorsa volta siete stati mitici!! e mi avete aiutato a riparare quasi gratis la mia lavatrice!!!

Purtroppo non riesco ad accedere col mio account ed ecco quello nuovo!!

Ma torniamo a noi!!

La mia lavatrice REX modello LR24T ahimé ha smesso di funzionare. Considerando che il motore gira regolarmente, mentre invece il cestello resta fermo, ritengo che il problema sia determinato dalla rottura della cinghia!!

Maledizione!!

Il problema è questo, tornerò a casa venerdì prossimo quindi non ho idea di quale cinghia comprare. Quindi vorrei chiedervi aiuto in merito, in modo da avere la cinghia al più presto e montarla sulla lavatrice non appena torno a casa!!

La lavatrice ha circa 15 anni, quindi è molto vecchia, ma prima del guasto funzionava perfettamente, per cui vorrei ripararla!!

Mi sapete dire che tipo di cinghia dovrei acquistare???

E soprattutto, dove posso acquistarla online???

Vi ringrazio immensamente per l'aiuto che, senza alcun dubbio, saprete fornirmi!

Un abbraccio e buona domenica!!

Diomede Corso
Inserita:

Ciao,

15 anni vecchia? ^_^ 30-40-50 anni... semmai

Comunque se tiri via la cinghia vecchia il codice giusto ce l'ha stampigliato sopra... altrimenti vai a vedere il codice che inizia per 9 scritto sopra l'oblò e magari si risale al codice originale della cinghia di quel modello...

Inserita:

Intanto grazie!! Ti posso dire che il codice prodotto della rex lr24t è: 91450001800

Chedo scusa ma sono fuori casa e quindi non posso aprire materialmente la lavatrice per vedere che c'è scritto sulla cinghia e così poterla ordinare!!

Se riesci a risalire alla cinghia che dovrei ordinare ti faccio un monumento!! che ovviamente si unirà a quello che ti ho fatto per il preziosissimo aiuto che mi hai dato l'altra volta!!

Grazie ancora!