paso70 Inserito: 26 maggio 2012 Segnala Inserito: 26 maggio 2012 ciao è un pò che segue i vostri consigli e sono molto validi .ho un problema la lavastoviglie bosch sgv55m23eu ho fatto partire il programma di risciaquo a caricato l'acqua poi si è fermata subito e non funziona piu si sente un piccolo rumorino quanto tento di farla partire e basta non sò se può essere la ponpa di scarico l'ho pulita e controllato i filtri.qualcuno mi può aiutare!!
paso70 Inserita: 27 maggio 2012 Autore Segnala Inserita: 27 maggio 2012 stamattina ho riprovato ho resettato e fatto ripartire ,l'acqua è stata scaricata poi quando faccio ripartire la lavastoviglie si sente un piccolo bronzio ma non funziona
Omissam74 Inserita: 27 maggio 2012 Segnala Inserita: 27 maggio 2012 Ciao. Il piccolo rumorino che senti non è che è la pompa che scarica sempre? Hai provato ad inclinare la lavastoviglie su un lato e vedere se esce acqua?
paso70 Inserita: 27 maggio 2012 Autore Segnala Inserita: 27 maggio 2012 ho provato a resettare lo scarico lo fa e nel tubo non resta acqua mentre quando la faccio ripartire carica l'acqua per alcuni secondi si ferma e sento dei rumori zona pulsantiera tasti poi sento un bronzio e resta cosi senza far nulla mentre il tempo di sul display continua a diminuire come fosse normale lavaggio
paso70 Inserita: 27 maggio 2012 Autore Segnala Inserita: 27 maggio 2012 niente da fare carica l'acqua ma poi non funziona resta ferma devo resettare e poi scarica l'acqua!!
Diomede Corso Inserita: 27 maggio 2012 Segnala Inserita: 27 maggio 2012 Ciao, non parte la pompa di lavaggio... può darsi che sia bloccata: devi accedere dal fianco destro e a macchina disinserita con un cacciavite molto delicatamente verificare che la pompa di lavaggio possa girare liberamente... In caso contrario bisogna smontare per sbloccarla...
paso70 Inserita: 2 giugno 2012 Autore Segnala Inserita: 2 giugno 2012 aperto il pannello dx e sx provato pompa lavaggio funziona il ronzio si sente sulla parte sx dove ci sono due condensatori
paso70 Inserita: 2 giugno 2012 Autore Segnala Inserita: 2 giugno 2012 scusate non condensatori ma due interrutori o relè
paso70 Inserita: 2 giugno 2012 Autore Segnala Inserita: 2 giugno 2012 niente da fare i due relè sono a posto !!!
paso70 Inserita: 6 giugno 2012 Autore Segnala Inserita: 6 giugno 2012 può essere un problema di schede?
paso70 Inserita: 10 giugno 2012 Autore Segnala Inserita: 10 giugno 2012 (modificato) problema risolto la girante della ponpa di lavaggio danneggiata Modificato: 10 giugno 2012 da Diomede Corso
Messaggi consigliati