Vai al contenuto
PLC Forum

Lavastoviglie Bosch Sgv55M23Eu

Messaggi consigliati

Inserito:

ciao è un pò che segue i vostri consigli e sono molto validi .ho un problema la lavastoviglie bosch sgv55m23eu ho fatto partire il programma di risciaquo a caricato l'acqua poi si è fermata subito e non funziona piu si sente un piccolo rumorino quanto tento di farla partire e basta non sò se può essere la ponpa di scarico l'ho pulita e controllato i filtri.qualcuno mi può aiutare!!

Inserita:

stamattina ho riprovato ho resettato e fatto ripartire ,l'acqua è stata scaricata poi quando faccio ripartire la lavastoviglie si sente un piccolo bronzio ma non funziona

Inserita:

Ciao. Il piccolo rumorino che senti non è che è la pompa che scarica sempre? Hai provato ad inclinare la lavastoviglie su un lato e vedere se esce acqua?

Inserita:

ho provato a resettare lo scarico lo fa e nel tubo non resta acqua mentre quando la faccio ripartire carica l'acqua per alcuni secondi si ferma e sento dei rumori zona pulsantiera tasti poi sento un bronzio e resta cosi senza far nulla mentre il tempo di sul display continua a diminuire come fosse normale lavaggio

Inserita:

niente da fare carica l'acqua ma poi non funziona resta ferma devo resettare e poi scarica l'acqua!!

Diomede Corso
Inserita:

Ciao,

non parte la pompa di lavaggio... può darsi che sia bloccata: devi accedere dal fianco destro e a macchina disinserita con un cacciavite molto delicatamente verificare che la pompa di lavaggio possa girare liberamente... In caso contrario bisogna smontare per sbloccarla...

Inserita:

aperto il pannello dx e sx provato pompa lavaggio funziona il ronzio si sente sulla parte sx dove ci sono due condensatori

Inserita:

scusate non condensatori ma due interrutori o relè

Inserita:

niente da fare i due relè sono a posto !!!

Inserita: (modificato)

problema risolto la girante della ponpa di lavaggio danneggiata

Modificato: da Diomede Corso