danielede Inserito: 29 maggio 2012 Segnala Inserito: 29 maggio 2012 (modificato) innanzitutto un saluto a tutti!! dopo molti UTILI consigli trovati su questo forum mi rivolgo direttamente a voi riportando il mio problema: la lavastoviglie si accende, su qualsiasi programma selezionato carica l'acqua e poi non riesce a lavare, quindi spegnendo e riaccendendo o comunque aprendo e chiudendo lo sportello, il motore riesce ad avere lo spunto per partire, a volte si ferma a volte riesce a terminare il lavaggio! deduco che sia quindi il motore, visto lo scarico dell'acqua lo riesce a fare sia a termine del lavaggio sia quando viene resettato il programma. domande prima di intervenire: -dove si trova il motore? (dal rumore sembra parte anteriore in basso a dx) -se la causa fosse il motore dovo posso acquistarlo online? (graditissimo ogni tipo di aiuto) p.s. il modello è quello del titolo e pero non mi segnala nessun errore a display!! uso questo thread perchè mi sembra pertinente non è consentito l'accodamento ad altre discussioni Modificato: 29 maggio 2012 da Diomede Corso
Diomede Corso Inserita: 29 maggio 2012 Segnala Inserita: 29 maggio 2012 Ciao Daniele, benvenuto sul forum! Non è consentito accodarsi ad altre discussioni per non creare confusione. ora prosegui su questa riaperta per conto tuo (ho modificato il titolo) e aspettiamo che l'esperto risponda.
danielede Inserita: 29 maggio 2012 Autore Segnala Inserita: 29 maggio 2012 ciao diomede! grazie per l'info si si...attendiamo l'esperto!
Messaggi consigliati