totto 24562 Inserito: 4 giugno 2012 Segnala Inserito: 4 giugno 2012 Buongiorno a tutti, ho un problema con questa whirpool Awm 161 cioè mi carica acqua per 5 secondi e poi scarica, e tutto ciò lo fa in continuazione, ho pensato al motore però?... ho verificato le spazzole che fuori escono di ben 2 cm, che ne dite?
Omissam74 Inserita: 4 giugno 2012 Segnala Inserita: 4 giugno 2012 ciao. Prova a soffiare dentro il pressostato e relativo tubo. Magari c'é dello sporco.
ciglione Inserita: 4 giugno 2012 Segnala Inserita: 4 giugno 2012 Ciao Di che anno e'? Se 6 sicuro che le spazzole sono piu' di 2 cm! se si , al 99% e la scheda,che in questa lavatrice e un corpo con il progammatore.
totto 24562 Inserita: 4 giugno 2012 Autore Segnala Inserita: 4 giugno 2012 ma!! il pressostato penso di escluderlo avrebbe caricato acqua sino all'orlo, infatti la lavatrice e un corpo unico con il programmatore, le spazzole saranno all'incirca 2 cm, il dubbio e che la persona la sera prima aveva fatto un lavaggio, era tutto ok, il mattino seguente ha fatto questo difetto, mi spiego per le spazzole, dunque smontato il motore le spazzole erano meno di un cm, sotto mano avevo altre spazzole identiche che sono forse più di due cm meno di tre sostituendole ho notato solo il carico acqua cosa che prima non faceva ma scaricava soltanto, ma mica ha qualche reset questa lavatrice , e o se vi era qualche difetto non doveva lampeggiarmi qualche spia? Grazie
Nik-nak Inserita: 7 giugno 2012 Segnala Inserita: 7 giugno 2012 Bene, ricordati di inserire la riparazione nell'apposita sezione, cioe questa: Guasti risolti indicando il difetto, e cosa hai fatto sulla scheda per ripararla. Ciao
Messaggi consigliati