Diomede Corso Inserito: 27 maggio 2013 Segnala Inserito: 27 maggio 2013 CIAO Forum... ho 59 cm di larghezza sporchi ma non so se arriviamo a 60 puliti... quale lavastoviglie incasso posso inserire? non vorrei arrendermi alla 45cm, ma c'è qualche trucco per inserire quella incasso 12 coperti anche in 59cm... magari "sfiancandola"!!?
DJ_Gabriele Inserita: 28 maggio 2013 Segnala Inserita: 28 maggio 2013 L'unica che ci entra sicuramente in dimensioni quasi normali è questa Electrolux per installazione a colonna, è larga 55 cm http://www.electrolux-rex.it/Products/Lavastoviglie/Incasso/Integrate_totali/TTC1002 La devi mettere su una pedana perché è un po' più bassa e ai due lati due strisce di legno per riempire il vuoto e sul fronte un pannello da 60 che sporga di un paio di cm per lato o quanto basta per riempire lo spazio. Altrimenti, devi prendere uno dei modelli sotto piano (solo da SMEG) o da incasso ma ne sono meno certo della possibilità e appunto rimuovere i pannelli laterali per guadagnare qualche mm come dicevi. Ovviamente ti ho suggerito la SMEG perché come ben sai molte altre marche ormai invece ti vendono le lavastoviglie da incasso "nude" senza alcun pannello laterale... :S
Diomede Corso Inserita: 29 maggio 2013 Autore Segnala Inserita: 29 maggio 2013 (modificato) (solo da SMEG) ma dai ? nel frattempo ho visto che la IT560 è praticamente pochi millimetri di 59cm... dunque mi sa che ci metto quella se capisco come si montano le slitte dell portina... Modificato: 29 maggio 2013 da Diomede Corso
DJ_Gabriele Inserita: 29 maggio 2013 Segnala Inserita: 29 maggio 2013 Hahaha Non è un "ma dai" ma è proprio così, così come puoi trovare la lavastoviglie a colonna solo dalla Electrolux Sono prodotti di nicchia che nessuno altrimenti produce Comunque poi dimmi se la IT560 ci è entrata!
Messaggi consigliati