agoman Inserito: 14 giugno 2012 Segnala Inserito: 14 giugno 2012 salve a tutti amici del forum io mi sono ritrovato questo problema mia suocera gli si e rotto il vetro di questa lavatrice (vedesi foto allegate) la lavatrice e una sangiorgio agila ma siccome non trovo piu' l'etichetta che cera attaccata su' per risalire al modello voleco sapere se qualcuno puo' risalire al modello o al numero di service per poter ricomprare lo sportello completo che per mia sfortuna e stato buttato via tutto ,quindi non mi ritrovo nulla in mano, io ho provato a guardare su alcuni siti e come foto assomigliante e numero di giri (1000) l'unica marca piu' assomigliante e la sangiorgio sgf105 qualcuno se la conosce mi puo' confermare grazie aspetto risp. http://yfrog.com/nf280520122081j http://yfrog.com/mb280520122088j
adri.vb Inserita: 14 giugno 2012 Segnala Inserita: 14 giugno 2012 ciao.... l tua lavatrice e una san giorgio "rosso" mi spiego meglio... la sangiogiorgio ocean 6 anni fa e fallita.. dopo un certo periodo di casini fiscali e stata comprata da un gruppo israeliano... solo lo stabilimento di laspezia e restato al vecchio proprietario...(QUELLO DELLA VECCHIA E MITICA SANGIORGIO) gli israeliani producono e marchiano sangiorgio scritto in blu.. e laspezia marchia scritto in rosso...(lo dico perche noi siamo cat di sangiorgio rosso) .... quindi,, il vetro oblo di quella lavatrice e l'unico vetro di quella serie di sangiorgio.. ti consiglio di ordinarlo direttamente dalla sede.... uniorservice.com
Diomede Corso Inserita: 14 giugno 2012 Segnala Inserita: 14 giugno 2012 (lo dico perche noi siamo cat di sangiorgio rosso) e diciamolo!!!! Che siete rari da trovare...
agoman Inserita: 15 giugno 2012 Autore Segnala Inserita: 15 giugno 2012 niente ho sentito ho scritto all'unior service mi anno detto che il modello non e di loro produzione :-( quindi immagino che non ci sia altra via di uscita tranne che la discarica mannaggia perche' funziona bene.
Diomede Corso Inserita: 15 giugno 2012 Segnala Inserita: 15 giugno 2012 altra via di uscita tranne che la discarica per andarci a recuperare un'oblò da una macchina identica!!!!!
agoman Inserita: 15 giugno 2012 Autore Segnala Inserita: 15 giugno 2012 diomede non lo trovo da nessuna parte qui' appena sentono sangiorgio mi girano subito le spalle ma e cosi' cattiva sta marca? booooooo non so che fare almeno avessi il codice dello sportello guarderei su internet.
adri.vb Inserita: 15 giugno 2012 Segnala Inserita: 15 giugno 2012 ok.... allora chiedilo a zanoletti a borgomanero...http://www.saedizanoletti.com/i-prodotti/assistenza
Diomede Corso Inserita: 15 giugno 2012 Segnala Inserita: 15 giugno 2012 ma e cosi' cattiva sta marca? Assolutamente no! Anzi ottimi prodotti! Semmai e lo ripetiamo mille e mille volte ancora, il guaio di aver messo sul mercato 2 marchi Sangiorgio: Sangiorgio (argentato): prodotti di alta gamma e l'assistenza e ricambi si trovano facilmente Sangiorgio (rosso): prodotti di media-bassa gamma e l'assistenza e i ricambi sono un'odissea da trovare... Non conosco questo Sagiorgio blu che mi sembrano più delle Beko che non delle Sangiorgio... oppure sono Vestel!?
adri.vb Inserita: 15 giugno 2012 Segnala Inserita: 15 giugno 2012 no.... scusa diomede il blu ce l'ho messo io....... e argentato...eheheheh (visto l'eta sono un po daltonico)
agoman Inserita: 16 giugno 2012 Autore Segnala Inserita: 16 giugno 2012 ok provero' a chiedere grazie per l'aiuto vi faro' sapere a domani.
agoman Inserita: 18 giugno 2012 Autore Segnala Inserita: 18 giugno 2012 trovato il modello al lato vicino al timer cera scritto SGF 085 mi anno detto che il portello e da assemplare qualcuno riesce a darmi i codici dei vari pezzi da comprare ? adry.vb riesci a darmi queste informazioni mi faresti un grande favore grazie vedo se qui a reggio emilia o modena o parma riesco a trovare qualche pezzo se ho esito negativo provero' su internet ma dovrei avere i codici per sapere cosa prendere grazie asp risp.
adri.vb Inserita: 19 giugno 2012 Segnala Inserita: 19 giugno 2012 ciao..... cavoli...che codici ti servono??? quella lavatrice e uscita a modello unico!!!! marina... martina ecc ecc stessa lav cambiavano solo i giri di centrifuga.... la piu bella ..' non ricordo il nome...' aveva il displai digitale..... ma l'oblo e sempre lo stesso... cioe ordina sto cavolo di oblo della sangiorgio rossa.....................
agoman Inserita: 20 giugno 2012 Autore Segnala Inserita: 20 giugno 2012 perche' questo tono? ti vedo agitato dal modo come ai scritto !!!!!!!adry forse non hai capito qui' dove mi trovo non ci sono negozzi che anno pezzi di ricambio sangiorgio e se non ho i codici dei pezzi dello (sportello) dato che lo sportello te lo danno a pezzi cioe' cornice anteriore cornice posteriore vetro cerniera e maniglia come faccio ad ordinarlo ? se mi trovo i codici provavo a cercare su internet era per quello che l'ho chiesto, io ho provato a sentire da zanoletti ma non mi ha dato i codici e per tutto mi ha detto che ci vogliono sulle 130€ mi sempra un'esagerazione per uno sportello ,com se non riesci fa nulla non te la prendere ciao.
Markingegno1 Inserita: 20 giugno 2012 Segnala Inserita: 20 giugno 2012 Scusate ma la San Giorgio non fa parte del gruppo francese Fagor-Brandt? Che c'entrano gli israeliani o la Beko o la Vestel?
Davide Fabrici Inserita: 20 giugno 2012 Segnala Inserita: 20 giugno 2012 (modificato) Ciao a tutti. Non entro nel merito di quanto richiesto dal nostro amico, in quanto non saprei dove reperire i ricambi della Sangiorgiorosso. Metto solo un po'd'ordine, se posso, nel discorso acquisizioni e passaggi vari. Inizialmente la Sangiorgio era italiana, poi, in seguito a problemi ed a crisi, si è divisa in due, una, la sangiorgiorosso, è rimasta in italia e produce gli eldom (=elettrodomestici) marchiati di rosso, l'altra fetta è stata acquisita dalla Fagor Electrodomésticos, società spagnola. In seguito la Fagor acquisisce il gruppo israeliano Elco-Brandt (la prima aveva in precedenza acquisito la Brandt), divenendo l'attuale gruppo ispano-francese Fagor-Brandt, attuale produttore degli eldom (=elettrodomestici) argentati. Sinceramente, a me risultava che la Sangiorgiorosso fosse fallita nel 2009, però forse mi sbaglio... Ciao, Davide Modificato: 20 giugno 2012 da Diomede Corso
adri.vb Inserita: 20 giugno 2012 Segnala Inserita: 20 giugno 2012 agoman... non me la sono presa... non capisco come tu possa leggiere il mio stato danimo da una mia risposta...eheheh magari..si sa mai..avrei poteri straordinari..... ma andiamo oltre.. davide fabici si hai perfettemente ragione... ma 2009 la sangiorgio rossa ha perso la causa per l'utilizzo del marchio.. quindi e come se fosse fallita..
agoman Inserita: 21 giugno 2012 Autore Segnala Inserita: 21 giugno 2012 belle speranze mi date se e fallita mi sa allora che non ce nulla da fare:-( riprovo a cercare qualche altro fornitore sangiorgio se lo trovo speriamo bene. buonaserata.
Diomede Corso Inserita: 21 giugno 2012 Segnala Inserita: 21 giugno 2012 io comunque in mezzo a tutto ciò ancora non mi capacito di come si stato possibile romprere il vetro di un oblò.... a meno di non esserci andati dentro con qualche colpo accidentale... e qui ci metto la virgola, che senza oblò tutto ciò non sarebbe successo
agoman Inserita: 22 giugno 2012 Autore Segnala Inserita: 22 giugno 2012 emmmmmmm quando e successo io non cero ,forse sara' caduto a terra mentre cercavano di sistemare la cerniera ,mmaaaaaa oppure qualcuno a fatto marcia indietro con la macchina tirandosi appresso l'oblo, boooooooooooo qualcosa sara' successo questo e un dilemma comunque a parte gli scherzi zanoletti me ne ha procurato uno usato a 48€ o gia' risolto grazie a tutti e alla prossima ciao diomede sei un grande grazie anche a te alla prossima.
Messaggi consigliati