ciglione Inserito: 14 giugno 2012 Segnala Inserito: 14 giugno 2012 Qualcuno mi sa dire l'errore Al7 cosa significa?? comunque fa tutto il lavaggio e mi si ferma a pochi minuti dal termine. Grazie
simopaga Inserita: 18 giugno 2012 Segnala Inserita: 18 giugno 2012 Ciao dovrebbe essere un problema di asciugatura..ovvero sulla scheda ce un condensatore a forma di parallelepipedo potresti provare a sostituirlo o sosta la scheda
ciglione Inserita: 25 giugno 2012 Autore Segnala Inserita: 25 giugno 2012 non sempre esce AL7 ------se qualcuno lo sa vorrei sapere a cosa corrisponde esattamente!!
Omissam74 Inserita: 26 giugno 2012 Segnala Inserita: 26 giugno 2012 Ciao. Se leggi qua http://elettrodomestici.plcforum.it/index.php?/topic/4792-lavastoviglie-rex-techna-tt10e-errore-al7/ (fare una ricerca nei guasti risolti spesso semplifica la vita)ha risolto con il cambio motore anche se poi era solo la tachimetria
ciglione Inserita: 26 giugno 2012 Autore Segnala Inserita: 26 giugno 2012 grazie Omissam74 ..sono un pivello del forum... comunque appena posso faro' questa prova e vi faro ' sapere...
Messaggi consigliati