zen70 Inserito: 19 giugno 2012 Segnala Inserito: 19 giugno 2012 (modificato) Buon giorno a tutti e complimenti per il forum, sono un nuovo utente ed ho un problema elettronico con la mia lavastoviglie. Ecco cosa mi accade: Quando premo il tasto di accensione si accende la spia che indica che la lavastoviglie è accesa, quindi ha corrente ma, quando premo il tasto del pgm da eseguire, non fa nulla, come non avessi premuto nessun tasto. Ho già provato a spegnere e riaccendere tutto più e più volte, ma la situazione non è cambiata. Ho anche provato a tenere premuto i tasti di programmazione per più secondi ma ... nulla A qualcuno è già capitato? Avete indicazioni da darmi? Grazie in anticipo per l'aiuto Zen70 Modificato: 19 giugno 2012 da zen70
Nik-nak Inserita: 20 giugno 2012 Segnala Inserita: 20 giugno 2012 La prima cosa da fare è verificare la funzionalità dei pulsanti.Accedi ai pulsanti e con un multimetro verifica che quandi premi i pulsanti, i contatti si chiudano. Poi, se i pulsanti si trovano su una scheda separata rispetto alla scheda di controllo, verifica la continuità del cablaggio tra le due schede. Ciao
Omissam74 Inserita: 20 giugno 2012 Segnala Inserita: 20 giugno 2012 io controllerei il bloccaporta. Se non da il segnale di chiuso la lavastoviglie non parte.
Messaggi consigliati