Vai al contenuto
PLC Forum

Lavastoviglie Candy Cd 700 Non Si Accende

Messaggi consigliati

Inserito:

La mia lavastoviglie candy CD 700 non si accende più. Il tecnico mi ha detto che si tratta della "scheda" e che il costo della stessa è di 140€ più il montaggio.

Io sono convinto che il fatto che non dia segni di vita potrebbe essere una banalità sul circuito di alimentazione.

Avete idea su dove possa reperire i manuali di servizio per questa lavastoviglie? Vorrei sapere come smontare la scheda di alimentazione e provare con il tester a trovare il guasto. magari con un po' di fortuna e di pazienza ed un buon saldatore posso riuscire ad individuare il componente guasto.

Grazie in anticipo

Inserita:

Manuali di servizio la vedo molto dura, i cat giustamente se li tengono con riservo. Se te la cavi con l'elettronica prova, mal che vada devi comunque cambiare la scheda

Inserita:

Ho smontato il pannello e la scheda programmatore è una BITRON TES 325 (codice BITRON 30410059, codice Candy 41007460). Qual'è la tensione di ingresso che dovrei misurare ? Ho trovato 70V AC con il tester misurata ai morsetti che arrivano dall'interruttore di accensione. Mi sembra strano.... dovrei o no trovare 220 V AC ? Ho sbagliato qualcosa?

Grazie