MIRKO66 Inserito: 2 luglio 2012 Segnala Inserito: 2 luglio 2012 (modificato) Salve, ho una lavastoviglie Whirlpool ADG 953, e siccome il tubo di scarico era incrinato e perdeva l'ho sostituito. Premetto che non sono un tecnico e mi sa che nell'eseguire l'operazione senza saperlo ho combinato qualcosa che non va. All'inizio ho verificato di aver inserito la spina e aperto il rubinetto dell'acqua, poi l'ho accesa e impostato il programma di prelavaggio e premuto il tasto start, per verificare se funzionava, è andata qualche istante ma poi si è fermata il led del tasto start ha iniziato a lanpeggiare di continuo e si sentiva il bip di quando finisce il ciclo di lavaggio ma di continuo. Vi chiedo se è possibile sistemarla o se devo chiamare un tecnico. Vi ringrazio in anticipo. Modificato: 2 luglio 2012 da Fulvio Persano modificato dimensione dei caratteri perchè troppo piccoli
Diomede Corso Inserita: 2 luglio 2012 Segnala Inserita: 2 luglio 2012 Ciao, controlla che non sia in perdita d'acqua che viene rilevata dall'antiallagamento nel vassoio sottostante, e poi prova a staccare la spina aspettare qualche minuto e poi riattaccare. Ma penso sia una perdita...
MIRKO66 Inserita: 5 luglio 2012 Autore Segnala Inserita: 5 luglio 2012 Ciao, scusami se ti rispondo solo adesso, ma ti volevo ringraziare per il consiglio, avevi ragione c'era una perdita sul tubo di scarico appena sostituito, forse nel sistemarlo, gli ho causato una piccola incrinatura, adesso ne ho acquistato un'altro di nuovo, ho provato solo il prelavaggio ma mi sembra che vada tutto bene, grazie di nuovo per la tua consulenza è stata molto utile.
Messaggi consigliati