Vai al contenuto
PLC Forum

Anomalia Con Lavastoviglie Smeg St 1124

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti, possiedo una lavastoviglie smeg mod st 1124da 5 anni, da un po di tempo non completa tutto il ciclo di lavaggio e ad un certo punto, fa un bip, quindi si ferma, poi riprende il ciclo, si riferma e fa un altro bip. E via di seguito a riprendere questo giro all'infinito, per farla smettere devo farla concludere io con i tasti end altrimenti da li non si schioda.

Grazie per i consigli che vorrete darmi

Diomede Corso
Inserita:

condensatore sulla scheda a 1,5uf :thumb_yello: ormai è storia!

Inserita:

Grazie , ho controllato , il condensatore che monta la scheda è da 1 micro farad, che faccio monto lo stesso o unoda 1,5?

grazie

Inserita:

Mi correggo!....

ho sbagliato è da 1,5 il condensatore, provoa cambiarlo e vi faccio sapere

grazie

• 2 weeks later...
Inserita:

Scusate , non riesco a trovare un posto dove comprare il condensatore, c'è qualcunoche nelle zone di padova e provincia mi indica un posto dove lo vendono ?

Grazie

Diomede Corso
Inserita:

Quel tipo di componenti non si trovano in commercio se non in negozi specializzati in articoli per elettronica (per altro piuttosto rari a dire il vero), altrimenti sono perfettamente reperibili nei cosiddetti negozi-on-line :)

• 2 weeks later...
Inserita:

Salve,

ho finalmente sostituito il condensatore, finora tutto ok, la macchina ha eseguito 5 lavaggi completi senza mai fermarsi

grazie per l'aiuto,

alla prossima

Inserita:

salve anche a me e' successo diverse volte questo tipo di guasto su delle lavastovigli smeg pero' sostituivo la scheda ed ero apposto....ora premetto che non sono un riparatore di schede ma non trovo un condensatore del valore che citate voi ....se cortesemente qualcuno ha una foto per individuare meglio questo tipo di componente ne sarei grato anche per imparare una cosa in piu'...... grazie infinitamente

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...