memole1998 Inserito: 11 luglio 2012 Segnala Inserito: 11 luglio 2012 Salve, ho un problema con la lavastoviglie candy modello cdi2212e10-s,il problema in questione è che mi resta inserito il led del tasto HPS, mi spiego... la lavastoviglie funziona perfettamente in tutte le sue funzioni (anche la funzione HPS) perchè per esempio se voglio fare il programma AMMOLLO (P5) devo premere il tasto P4+HPS ed il programma funziona, l'unico problema è che il led del tasto HPS resta sempre attivo (LUCE FISSA, MAI LAMPEGGIANTE) anche dopo il reset (pressione prolungata di un tasto) prima che mi si presentasse questo problema quando facevo il reset lampeggiava solamente il tasto P1 ora invece lampeggia il tasto P1+la spia fissa accesa HPS, c'è un modo per ripristinare la lavastoviglie alle impostazioni di fabbrica o almeno DISABILITARE LA SPIA FISSA DELL' HPS? Ringraziandovi per la vostra attenzione vi porgo i miei saluti.
candy candy Inserita: 4 marzo 2016 Segnala Inserita: 4 marzo 2016 Ciao Memole! eri riuscita a risolvere il problema di cui parlavi?? Da quando è mancata la corrente, ho lo stesso problema, qualcuno può aiutarmi a risolvere il preblema senza chiamare l'assistenza? Grazie.
del_user_227154 Inserita: 5 marzo 2016 Segnala Inserita: 5 marzo 2016 Purtroppo per risolvere il problema, o si entra in diagnosi della macchina e la si fa svolgere fino alla fine, compresi i 6 minuti di lavaggio di tenuta della porta. Oppure bisogna riprogrammare la scheda all'assistenza.....
Fulvio Persano Inserita: 5 marzo 2016 Segnala Inserita: 5 marzo 2016 Ciao candy candy e benvenuta. Non ti accodare a discussioni vecchie,ma aprine sempre una solo tua. Questa verrà chiusa.
Messaggi consigliati