neo999 Inserito: 11 luglio 2012 Segnala Inserito: 11 luglio 2012 Salve qualcuno sa come devo procedere per cambiare questo tubo e quanto costi? c'è un valvoli li come posso smontarla? grazie
Diomede Corso Inserita: 11 luglio 2012 Segnala Inserita: 11 luglio 2012 Ciao, è un tubo di carico on ACQUASTOP. Infatti vedi che dentro la guaina grigia entra il tubo e anche un cavetto nero che alimenta la valvola di carico posta in quel bussolotto dove c'è la ghiera che attacchi sul rubinetto Si può sostituire con uno identico o fare la modifica (meglio se identico)... non so quanto costi ma qualche decina d'euro dovrebbero bastare
neo999 Inserita: 11 luglio 2012 Autore Segnala Inserita: 11 luglio 2012 il tubo perde a metà della sua lunghezza (esce anche dal rivestimento grigio) . dove si compra? e che modifica posso fare? non sono riuscito a smontarlo :S grazie 1000
neo999 Inserita: 26 settembre 2012 Autore Segnala Inserita: 26 settembre 2012 (modificato) Ok ho risolto. Buttando la lavastoviglie e prendendo una nuova candy da incasso. Si può chiudere -.-" !!!! Modificato: 26 settembre 2012 da neo999
Diomede Corso Inserita: 26 settembre 2012 Segnala Inserita: 26 settembre 2012 ... Diomede moderatore non può parlare... Diomede non-moderatore non ha parole....o se ne ha non si possono dire!!!
Ciccio 27 Inserita: 27 settembre 2012 Segnala Inserita: 27 settembre 2012 Tutte le volte che leggo di queste ingloriose fini mi domando che ci sta a fare un forum dove l'aiuto dato presuppone l'intenzione di salvare il salvabile, altrimenti perdiamo tempo a leggere e scrivere...
Messaggi consigliati