Cakeys Inserito: 12 luglio 2012 Segnala Inserito: 12 luglio 2012 Ho avuto esperienza con una Howell in particolare HO.HGL615 - Gelatiera e devo purtroppo dire che trattasi di un’azienda poco seria nell’assistenza tecnica ed anche commerciale.Ho comperato la Gelatiera su un sito e-commerce di elettronica per motivi personali non sono riuscito a provarla entro i termini per la restituzione, quando ho provato ad usarla non funzionava o meglio, funzionava tutto, spie, agitatore, timer e perfino la ventola di raffreddamento ad aria del compressore si azionava regolarmente solo che il compressore non raffredda e quindi il gelato non si può fare …Bene mi reco il 29/06/2012 al centro assistenza Howell di Palermo per effettuare l’intervento in garanzia. Arrivato a destino mi trovo in un fatiscente sottoscala dove disordine, scatoloni e sporcizia facevano da padroni,insomma dopo 15 giorni l’apparecchio non è ancora stato visionato !! Continuo a mandare mail alla casa madre senza neanche ricevere risposta. NON COMPRATE HOWELL !!
Cakeys Inserita: 12 luglio 2012 Autore Segnala Inserita: 12 luglio 2012 (modificato) Ho avuto esperienza con elettrodomestici della Howell in particolareHO.HGL615 Gelatiera e devo purtroppo dire che trattasi di un’azienda poco seria nell’assistenza tecnica ed anche commerciale.Ho comperato la Gelatiera su un sito e-commerce di elettronica per motivi personali non sono riuscito a provarla entro i termini per la restituzione, quando ho provato ad usarla non funzionava o meglio, funzionava tutto, spie, agitatore, timer e perfino la ventola di raffreddamento ad aria del compressore si azionava regolarmente solo che il compressore non raffredda e quindi il gelato non si può fare …Bene mi reco il 29/06/2012 al centro assistenza Howell di Palermo per effettuare l’intervento in garanzia. Arrivato a destino mi trovo in un fatiscente sottoscala dove disordine, scatoloni e sporcizia facevano da padroni,insomma dopo 15 giorni l’apparecchio non è ancora stato visionato !! Continuo a mandare mail alla casa madre senza neanche ricevere risposta. ***** E' sufficiente descrivere le tue vicissitudini senza inserire messaggi che incitano al boicottaggio. Sarebbe interessante poter conoscere anche il punto di vista della casa costruttrice. Modificato: 12 luglio 2012 da Livio Orsini
Diomede Corso Inserita: 12 luglio 2012 Segnala Inserita: 12 luglio 2012 Cakeys abbiamo capito tutti perfettamente che hai avuto una Gelatiera Howell che non è stata ancora riparata in garanzia, ma non per questo sei autorizzato a contravvenire alle regole del forum inserendo a muzzo il tuo messaggio (sempre uguale, copiato e incollato!) sulle più svariate discussione di altri utenti, per altri elettrodomestici, per altre marche... creando solo confusione! Poi, concordo con Livio, condividere un'esperienza, positiva o negativa che sia, non sia il pretesto per inneggiare al boicottaggio... ...che camurria!
Messaggi consigliati