Vai al contenuto
PLC Forum


Howell HO.HGL615 - Gelatiera guasta


Messaggi consigliati

Inserito:

Ho avuto esperienza con una Howell in particolare HO.HGL615 - Gelatiera e devo purtroppo dire che trattasi di un’azienda poco seria nell’assistenza tecnica ed anche commerciale.Ho comperato la Gelatiera su un sito e-commerce di elettronica per motivi personali non sono riuscito a provarla entro i termini per la restituzione, quando ho provato ad usarla non funzionava o meglio, funzionava tutto, spie, agitatore, timer e perfino la ventola di raffreddamento ad aria del compressore si azionava regolarmente solo che il compressore non raffredda e quindi il gelato non si può fare …Bene mi reco il 29/06/2012 al centro assistenza Howell di Palermo per effettuare l’intervento in garanzia.

Arrivato a destino mi trovo in un fatiscente sottoscala dove disordine, scatoloni e sporcizia facevano da padroni,insomma dopo 15 giorni l’apparecchio non è ancora stato visionato !! Continuo a mandare mail alla casa madre senza neanche ricevere risposta. NON COMPRATE HOWELL !!


Inserita: (modificato)

Ho avuto esperienza con elettrodomestici della Howell in particolareHO.HGL615 Gelatiera e devo purtroppo dire che trattasi di un’azienda poco seria nell’assistenza tecnica ed anche commerciale.Ho comperato la Gelatiera su un sito e-commerce di elettronica per motivi personali non sono riuscito a provarla entro i termini per la restituzione, quando ho provato ad usarla non funzionava o meglio, funzionava tutto, spie, agitatore, timer e perfino la ventola di raffreddamento ad aria del compressore si azionava regolarmente solo che il compressore non raffredda e quindi il gelato non si può fare …Bene mi reco il 29/06/2012 al centro assistenza Howell di Palermo per effettuare l’intervento in garanzia.

Arrivato a destino mi trovo in un fatiscente sottoscala dove disordine, scatoloni e sporcizia facevano da padroni,insomma dopo 15 giorni l’apparecchio non è ancora stato visionato !! Continuo a mandare mail alla casa madre senza neanche ricevere risposta.

*****

E' sufficiente descrivere le tue vicissitudini senza inserire messaggi che incitano al boicottaggio.

Sarebbe interessante poter conoscere anche il punto di vista della casa costruttrice.

Modificato: da Livio Orsini
Diomede Corso
Inserita:

Cakeys :angry:

abbiamo capito tutti perfettamente che hai avuto una Gelatiera Howell che non è stata ancora riparata in garanzia, ma non per questo sei autorizzato a contravvenire alle regole del forum inserendo a muzzo il tuo messaggio (sempre uguale, copiato e incollato!) sulle più svariate discussione di altri utenti, per altri elettrodomestici, per altre marche... creando solo confusione!

Poi, concordo con Livio, condividere un'esperienza, positiva o negativa che sia, non sia il pretesto per inneggiare al boicottaggio...

...che camurria!

<_<

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...