Vai al contenuto
PLC Forum

Lavastoviglie Candy cdi 1012: a fine lavaggio rimane acqua nel fondo

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

ho una candy cdi 1012 a fine lavaggio da un pò di tempo rimane sempre un pò di acqua sotto al fondo chi mi sa dire quale potrebbe essere la causa ? grazie

l

Modificato: da Livio Migliaresi

Livio Migliaresi
Inserita:

La discussione in cui ti eri inserito, per quanto tratti dello stesso elettrodomestico, pocoo nulla c'entra con la tua domanda; adessso il tuo messaggio appare come discussione propria.

:smile:

Inserita:

scusami mi sono appena iscritto e non ho capito cosa vuoi dirmi

Diomede Corso
Inserita:

Ciao turboman,

cosa ti vuole dire Livio... che non è opportuno accodarsi ad un'altra discussione (della seria anche io ho lo stesso problema, ma si apre una nuova discussione con marca e modello nel titolo spiegando quanto più dettagliatamente possibile il problema. Ora la nuova discussione l'ha aperta Livio per te... proseguiamo su questa... :smile:

cosa ti voglio direi io invece... controlla gli scarichi, a muro/lavello, tubo pompa e poi eventualmente un bella sgrassata... e non (ab)usate le pastiglie col ciclo breve!

Inserita:

grazie diomede e scusatemi se mi sono intromesso, tornando al problema della rimanenza di acqua può essere che sono responsabili e/o responsabile i 2 pressostati di cui uno ha il tubo rosso e l'altra ha un tubo trasparente?