Anthony82 Inserito: 21 luglio 2012 Segnala Inserito: 21 luglio 2012 Buonasera io ho una lavastoviglie rex tt10e nata malissima da problemi da quando e nata ha passato piu tempo dai tecnici che in funzione ora mi sono rotto a regalare soldi voglio ripararla da solo quando accendo la lavastoviglie carica acqua fino ad un certo punto poi si ferma facendo bip al7 guardando sui forum dicevano di togliere la pompadi scarico io ho smontato la lavastoviglie ho tolto la pompa ho tolto la conessione con l'lelettricita' lo sfilato ho sfilato la girante della pompa pero dopo che lo staccato sul motore e pieno di calcare poi non gira motore ruotandolo a mano e normale che sia cosi duro opure dovrei sostituire anche motore? un altra domanda come faccio sostituire motore se necessario visto che ha un cavo saldato io non sono saldatore:( aiutatemi attendo vostre risposte.
Anthony82 Inserita: 21 luglio 2012 Autore Segnala Inserita: 21 luglio 2012 Sono sempre io voelo aggiungere per essere piu chiaro dopo che ho smontato la girante della pompa l'albero motore non ruota e pieno di calcare e durissimo manco usando le pinze ruota e normale che sia cosi duro????? aiutatemi spero di essermi spiegato meglio.
Diomede Corso Inserita: 22 luglio 2012 Segnala Inserita: 22 luglio 2012 Ciao, no... non è normale che sia così duro... ma da come descrivi, hai il motore da sostiturie.
Anthony82 Inserita: 22 luglio 2012 Autore Segnala Inserita: 22 luglio 2012 Ciao se sostituisco motore ha due cavetti piu uno saldato i due cavetti sono quelli dei computer voelo dire e obligatiorio saldare visto che non sono saldatore mi sembra cavetto di terra non che lo alimenta e di colore giallo. Aspetto risposte
Messaggi consigliati