Vai al contenuto
PLC Forum

Acquisto Lavatrice 7Kg

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve,

devo acquistare con urgenza una lavatrice, la mia si è rotta e con una bimba piccola in casa mia moglie rischia di impazzire. Per comodità pensavamo di acquistare on line ma non sappiamo proprio cosa cercare. Una 7kg - mi dice mia moglie - va bene, non abbiamo necessità di carico dall'alto,dimensioni "standard" ed un budget di 3/400 euro. Qualche anima pia potrebbe aiutarci?

Grazie a chi volesse contribuire.

d.

Inserita:

Se preferisci un marchio Italiano le nuove Hotpoint-Ariston hanno dei commenti eccezionali, io personalmente prediligo le Candy che mi trovo una favola. Aborro LG e Whirlpool che nella mie esperienza sono solo problemi!

Ad esempio che ne dici della: HOTPOINT-ARISTON WMF 722B-IT (consegnata a casa per solo 359€) ?

Oppure CANDY EVO 127 2D (tutta tua per 399e consegnata)?

Entrambe 7 kg e 1200 giri di centrifuga

Diomede Corso
Inserita:
devo acquistare con urgenza una lavatrice, la mia si è rotta e con una bimba piccola in casa mia moglie rischia di impazzire

... eccolo lì!! l'urgenza la bimba piccola e la moglie che strilla! :angry: La ricetta giusta per mettere un uomo in ginocchio e fargli tirar fuori il portafogli!

a ) urgenza è relativa... 2-3 giorni di autonomia ci sono sempre e comunque anche a comprarla online ci mette comunque di più per arrivare!

b ) la bimba piccola dovrebbe meritarsi (perdonami) quel denaro che spenderesti per una lavatrice nuova... da acquistare magari poi con calma, iniziando con il riparare questa...

c) CALMA! Appunto lavoro tutti i giorni tutto il giorno con donne con la lavatrice guasta... e se un giorno mai una moglie mi mettesse il fiato sul collo per comprare la lavatrice nuova... le direi ti metti in fila e aspetti zitta il tuo turno come tutte le altre che passi il mio collega per vedere se magari è la solita str...ata che si riparare per pochi euro!

Intanto, rotta... ma che marca e modello è? Che problema ha?

Poi, i chili scritti con il numero non valgono niente... possono scriversi anche 25 ma la differenza è il volume del cestello (in litri), e poi ti trovi un bestione in casa che funziona sempre mezzo vuoto e la moglie che dice ma devo aspettare che si riempia lavo ogni 15 giorni!?

Guai scartare le carica dall'alto, anzi!

Per quanto riguarda i marchi da consigliare, non posso pronunciarmi se non con il dire che non sono d'accordo con Gabriele.

Budget? Così durate poco ragazzi... riparate questa e raddoppiate così vi comprate per il prossimo Natale una Signora Lavatrice :thumb_yello: