Vai al contenuto
PLC Forum

Ariston Lsi 67 Duo In Blocco Con Accensione Spie

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

Buongiorno a tutto il forum.

Potete darmi notizie riguardo la lavastoviglie in oggetto, attualmente si avvia, fa lo scarico poi van in blocco accendendo (lampeggiano) 3 spie nel particolare partendo dal lavaggio (da sinistra) ci sono la prime e la seconda spente la terza el a quarta accese la quinta spenta la sesta accesa poi c'è il pulsante P e altre due spie che risultano spente..

Premetto che gli è stato cambiato il motore non molto tempo fà, ed ha avuto anche una perdita da un manicotto che è stato sostituito.

Non ho fretta nell'avere notizie dato che tutti chi +(=più) chi - (=meno) abbiamo da farci qualcosina di ferie (io meno meno :( ) ma ringrazio fin d'ora chi e così gentile da darmi una mano e magari il service manual.

P.S.

Come sapete il mio campo è quello telefonico(conosco a grandi linee questo campo) ma essendo la mia vecchia lavastoviglie mi piacerebbe sistemarmela visto che il periodo per le spese non è quello giusto.

Modificato: da Diomede Corso

Diomede Corso
Inserita:

Ciao... il blocco avviene nel momento in cui dovrebbe carica l'acqua dunque andrei a controlllare rubinetto, tubo, valvola di carico e poi... pressostato che non sia intasato/bloccato

• 2 weeks later...
Inserita:

Ciao Diomede.

:smile: Grazie per avermi risposto, sono rientrato da qualche gg di ferie e posso rispondere solo ora.

Verifico il tutto e vi faccio sapere se risolvo , almeno per chi come me ha la stessa lavastoviglie.

Ciao a tutti gli amici del Forum.