Fedster73 Inserito: 14 agosto 2012 Segnala Inserito: 14 agosto 2012 Salve a tutti. Ho un problema con la lavastoviglie in oggetto. Dispone di un selettore programmi a manopola rotante. Sembra che una volta impostata sul numero 1 poi non esegua i programmi arrivando così al termine del ciclo previsto. O meglio: arriva dall'uni al momento subito precedente a quello in cui inizierebbe il programma 2 e poi si ferma. Se faccio scattare manualmente la manopola, allora riparte. Stasera ho potuto verificare che l'acqua viene scaldata. Qualcuno può aiutarmi? Ps sarebbe ottimo se ci fosse chi può indicato dove scaricare il manuale istruzione ( che non ho). Io non ho trovato nulla. Grazie
DJ_Gabriele Inserita: 15 agosto 2012 Segnala Inserita: 15 agosto 2012 Se il timer è meccanico e dopo averlo fatto procedere manualmente di uno scatto la lavastoviglie funziona bene allora non c'è nulla di più probabile della rottura di un dentino di qualche ingranaggio tra il motore del timer e l'albero a camme
Fedster73 Inserita: 16 agosto 2012 Autore Segnala Inserita: 16 agosto 2012 Ho verificato che salta tra 1 e 2 e poi tra il 4 e il ritorno al numero 1. Dite che può esser solo il sentono?
Fedster73 Inserita: 17 agosto 2012 Autore Segnala Inserita: 17 agosto 2012 .. Chiedo scusa per l'errore.. Volevo scrivere.." dite che può essere solo il dentino rotto del meccanismo?" Grazie
Tiz.b Inserita: 17 agosto 2012 Segnala Inserita: 17 agosto 2012 Ma carica acqua? Un problema simile mi era capitato una volta, era dovuto a dell acqua presente nel tubo del presostato, ma non so se sia lo stesso problema. per il manuale potei postartelo io, ma non prima di lunedi
Fedster73 Inserita: 17 agosto 2012 Autore Segnala Inserita: 17 agosto 2012 Ciao. Guarda: funziona tutto. Carica e scalda. L'unico problema e' che impostata sull'1 arriva poco prima del 2 ma non scatta. La forzo a mano sul 2 e arriva sino al 4. Qui devo forzarla per uno scatto affinché concluda il lavaggio. Per il manuale ok. Dimmi se ti può andar bene la mia mail. Grazie
Messaggi consigliati